blizzard IQ RCC

fola14

New member
salve, sono oro base normalmente, se faccio festa alla sera argento avanzato.
altezza 167, peso 67
sto cercando uno sci polivalente non troppo impegnativo per sciare in tranquillità tutto il giorno, ho una sciata varia, mi piace qualche serpentina e spesso mi faccio prendere la mano con la velocità. l'anno scorso ho affittato i nordica mach 1 e non mi sono trovato male ma quest'anno vorrei acquistare degli sci nuovi per non avere sempre la rogna del noleggio.
avrei puntato l'attenzione sui blizzard IQ RCC, qualcuno mi sa dire qualcosa???

salve, sono oro base normalmente, se faccio festa alla sera argento avanzato.
altezza 167, peso 67
sto cercando uno sci polivalente non troppo impegnativo per sciare in tranquillità tutto il giorno, ho una sciata varia, mi piace qualche serpentina e spesso mi faccio prendere la mano con la velocità. l'anno scorso ho affittato i nordica mach 1 e non mi sono trovato male ma quest'anno vorrei acquistare degli sci nuovi per non avere sempre la rogna del noleggio.
avrei puntato l'attenzione sui blizzard IQ RCC, qualcuno mi sa dire qualcosa???

comprati oggi! Il negoziante me li ha venduti come uno sci molto versatile, ma non adattissimo per curve ad altissime velocità...

beh considera che i nordica mach 1 che hai provato sono uno sci entry level...l'rcc inizia ad essere un pò piu strutturato...se cmq sei un oro base come dici, fossi in te prendere più in considerazione il modello RCS sempre in casa blizzard...

beh considera che i nordica mach 1 che hai provato sono uno sci entry level...l'rcc inizia ad essere un pò piu strutturato...se cmq sei un oro base come dici, fossi in te prendere più in considerazione il modello RCS sempre in casa blizzard...

domani provo andare a sentire cosa mi fanno di prezzo. gli rcc li ho trovati a 400 euro da sportler (399,90) oppure a 350 su internet. per uqnato riguarda la misura io sarei orientato sul 160, l'altra misura è il 168. che dite?

blizzard rcc iq

io mi reputo argento avanzato, o quasi .oggi ho preso gli rcc iq da 160 cm (prediligo curve strette) sono 167 per 57 kq li ho pagati € 270 mod. 2010/2011 nuovi . li proverò ormai il prossimo inverno ciao ciao

.