dalbello il moro t

giovanni92

New member
ciao a tutti!!mi affido ai vostri preziosi consigli per una giusta scelta.
Dall'anno scorso mi sono avvicinato al fantastico mondo del freestyle e del cazzeggio generale su sci...
quest'anno vorrei comprarmi degli scarponi un pò più specifici...tra tutti mi hanno colpito tantissimo i dalbello moro t... secondo voi vanno bene per l'utilizzo che ne faccio io?? un pò di park un pò di fresca e un pò di piste battute??? grazie mille
giovanni
p.s. avete in alternativa altri modelli da consigliarmi??(ho visto anche i blender piu comodi ed economici)

grazie mille per il video ma l'avevo già visto...però non risponde molto hai miei dubbi...il moro t va bene per un uso polivante??(pista,park e fresca)

si va bene....c'e' chi lo usa anche come sci da polvere e anzi per me è anche meglio del kripton pro perchè fascia meglio il gambetto ed è più morbido

in pista non so ma penso che non vada male, Certo non è un race però ci tiri dei curvoni lo stesso

Io mi trovo molto bene.... Ottimo per quello che vuoi fare Tu.... non dimentichiamoci che è lo scarpone di Tanner Hall "The Lion"...

59319-dsc08091-small.jpg

peace

.

finalmente ho comprato il moro T...bellissimo!!!!!!!non vedo l'ora di provarlo....é necessario termoformare la scarpetta??dove si fa??? un'altra cosa tra gli accessori in dotazione ci sono dei pezzi di plastica per regolare il flex...quelli che vanno inseriti dopo aver rimosso la scarpetta tra scafo e gambetto e si possono scegliere 3 posizioni....ci sono di due tipi 4 o 8 ma nella mia confezione ci sono 2 del tipo quattro e solo uno di tipo 8....che fare???

Sembra proprio un bel scarpone!
nel video dice che la scarpetta ha una zona shock assorbing sulla tibia..solo lì o anche sul polpaccio e suola?

E quanto hanno di flex?tanto più morbidi di uno scarpone da pista con 100 di flex?
perchè personalmente mi trovo meglio con uno scarpone un pò più rigido, soprattutto se lo uso anche in fuoripista...