Ho trovato un hotel in quella zona. Da li sono vicino alle piste semplici di Siusi?
S steveone New member 7 Dicembre 2010 #1 Ho trovato un hotel in quella zona. Da li sono vicino alle piste semplici di Siusi?
T Tooyalaket /dev/rotfl 7 Dicembre 2010 #2 Dal paese ci vorranno 5-10 min in macchina per arrivare alla partenza della cabinovia per l'Alpe di Siusi dove troverai tutte le piste facili. Ciao
Dal paese ci vorranno 5-10 min in macchina per arrivare alla partenza della cabinovia per l'Alpe di Siusi dove troverai tutte le piste facili. Ciao
S steveone New member 7 Dicembre 2010 #3 Ho trovato un hotel che si chiama proeslerhof lo conoscete? altrimenti ho trovato posto a caderzone e a cavalese. Secondo voi dove e' meglio?
Ho trovato un hotel che si chiama proeslerhof lo conoscete? altrimenti ho trovato posto a caderzone e a cavalese. Secondo voi dove e' meglio?
T Tooyalaket /dev/rotfl 7 Dicembre 2010 #4 Ce l'ho presente il Proeslerhof. Come suggerisce il nome sei attaccato a Castel Presule che è bellissimo. Confermo che in 5-10 min sei al parcheggio della cabinovia che porta all'Alpe di Siusi. Ciao
Ce l'ho presente il Proeslerhof. Come suggerisce il nome sei attaccato a Castel Presule che è bellissimo. Confermo che in 5-10 min sei al parcheggio della cabinovia che porta all'Alpe di Siusi. Ciao