stevemaniac
Active member
La stagione inizia anche nei “nostri” giardini, e la situazione si presenta subito molto sporca su tutto l'appennino Pistoiese.
Il sabato la produzione inizia alle ore 8, ma al contrario delle previsioni, in alto la visibilità è dimm...., quindi i boschetti della felicità vengono tritati a dovere per tutta la giornata.
Il lavoro è duro, e dobbiamo farlo tutto da soli....alle 16.00 c'era ancora mooolto da tracciare!
La domenica finalmente si vede, e ci spostiamo al piano di sopra a fare festa....in alto inizia a rinforzare il vento da sud, ma il party privato non subisce battute d' arresto!
Rock 'n Roll
Tiziano
Eliusmaniac toglie le ondulazioni dal bosco.....130 rules!
Il Cinghiale in "piega"
Il Capo
La Capa
Sir Stevebacon
Altre foto
http://www.facebook.com/Oz.rent.planet.POWDER.DIVISION#!/pages/Snowmaniacs-Freeride/156529784371543
Il sabato la produzione inizia alle ore 8, ma al contrario delle previsioni, in alto la visibilità è dimm...., quindi i boschetti della felicità vengono tritati a dovere per tutta la giornata.
Il lavoro è duro, e dobbiamo farlo tutto da soli....alle 16.00 c'era ancora mooolto da tracciare!
La domenica finalmente si vede, e ci spostiamo al piano di sopra a fare festa....in alto inizia a rinforzare il vento da sud, ma il party privato non subisce battute d' arresto!
Rock 'n Roll
Tiziano
Eliusmaniac toglie le ondulazioni dal bosco.....130 rules!
Il Cinghiale in "piega"
Il Capo
La Capa
Sir Stevebacon
Altre foto
http://www.facebook.com/Oz.rent.planet.POWDER.DIVISION#!/pages/Snowmaniacs-Freeride/156529784371543
