niente neve alagna vado a st. anton

ammoritz ha detto:
Salve a tutti

sono nuovo nel forum
abito a Innsbruck (Austria), qua al momento piove pero a St. Anton sta nevicando ...
... per domani ho preso vacanza per andare a St.Anton -> li da ieri sera ha nevicato 44 cm :D

volete la prova?

http://stantonamarlberg.blogs.com/

vi saluto

Certo che presentarti nel forum cosi ti vuoi propio far odiare :twisted: :twisted: .

Goditela anche per me

Da Innsbruck a St.Anton ci metti 1 ora circa.
A St.Anton paghi 7 Euro per il parcheggio, cosi in macchina andiamo sempre a "Alpe Rauz" che dista da StAnton altri 15 minuti - li si parcheggia gratuitamente, c'e sempre abbastanza posto e sei subito sugli impianti.
Inoltre, se si scende dalla Valluga a Lech (o zürs), bellisimo fuoripista anche se non tanto impegnativo, in autobus (gratuito) torni facilmente da Lech all' Alpe Rauz.
Anche per andare sull' Albona-grat Alpe Rauz e ideale come punto di partenza.

(P.S. scusate se mancano gli accenti, non sono riuscito a trovarli sulla tastiera tedesca ...)

ammortiz non conosci qualche posto dove si puo dormire senza spendere un'esagerazione un finesettimana? (venerdi e sabato notte) diciamo a meta marzo!
grazie in anticipo!

luca81 ha detto:
ammortiz non conosci qualche posto dove si puo dormire senza spendere un'esagerazione un finesettimana? (venerdi e sabato notte) diciamo a meta marzo!
grazie in anticipo!

io se vuoi ne ho uno da 25 euri letto e colazione a 10 minuti da st.anton te lo mando in PM

@luca81

quelle volte che sono rimasto piu giorni lassu, ho dormito nel "parseierhof" a pettneu. Da li si va in macchina ca. 10 minuti a stanton. Allora era il piu economico nei dintorni. Non so dirti quanto abbiamo pagato.

l'indirizzo lo trovi:

http://www.tirol.at/at/guide/119151...6at,season,at1,selectedEntry,acco/intern.html

i genitori della proprietaria hanno l'albergo Post in centro a stanton. Se chiedi, ti danno un permesso di
entrare in macchina a stanton e parcheggi davanti agli impianti.
Siccome hanno soltanto 14 letti devi chiedere prima se hanno posto e se hanno aperto. Una volta eravamo un gruppo di 12 persone e ci hanno aperto apposta per noi.

auguri

grazie delle risp.
io ho trovato da dormire a flirsch(37 a notte app. x 2), buona la dritta del parcheggio all' alpe rauz non sapevo del parcheggio a pagamento a st.anton.Come fuoripista a parte il "boschetto" magico non ci ho capito un granchè.Credo mi converrà prendere una guida uno dei primi giorni(da quello che ho letto su un sito in cima alla Valluga scendi solo se sei con una guida?)Sul sito ne ho visti segnati parecchi... giorni di powderrr.... :D :sbavsbav:

dal blog di ammoritz
15 febbraio:

neuschnee.jpg

Effetto ottico!