Spinale direttissima in fresca!

saltinbanco

New member
dal sito ufficiale funiviecampiglio.it
NOVITA' 2010/11
SPINALE DIRETTISSIMA
SPECIALE NEVE FRESCA
neve%20fresca%20novita'.png

Per soddisfare la voglia di sciare sicuri in neve fresca, la Società Funivie Madonna di Campiglio, ha deciso che, dopo ogni nevicata, la pista Spinale Direttissima, per un giorno, non verrà battuta con i mezzi battipista.
Verranno esposti, all'inizio della pista, cartelli ben visibili con la dicitura "PISTA NON BATTUTA" senza impedirne l'accesso.
Ogni sciatore che vorrà comunque sciare in neve fresca, lo farà a suo rischio e pericolo.

finalmente un'idea semplice ma sicuramente apprezzatissima dalla maggior parte di tutti noi..
link
http://www.funiviecampiglio.it/ita/inverno/news1.asp

Scommetto le b...e che questo diventerà il topic dell'anno! Ya uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Non ho letto il link per ora ma se è vero questi sono dei miti!!!!!

ragazzi è tutto vero, il 28 ero su dopo 2 giorni che nevicava e la Direttissima Spinale non era battuta, c'era il cartello PISTA NON BATTUTA!:MULLET

Bello! Spero che sia un inizio, magari un giorno gente come il sottoscritto non dovrà per forza andare sino in Tonale avendo casa a Pinzolo per sciare fp senza essere braccato, io continuo a sperare! :D

era ora!!e poi la direttissima non battuta è una goduria...l ultimo muro poi in questi giorni sarà uno spettacolo!!

Bello! Spero che sia un inizio, magari un giorno gente come il sottoscritto non dovrà per forza andare sino in Tonale avendo casa a Pinzolo per sciare fp senza essere braccato, io continuo a sperare! :D

Il tonale l'anno scorso mi ha fatto esplodere la passione x la fresca..

Anche li senza troppo pubblicizzare la cosa più di una vota ho trovato piste aperte e non battute nelle mattine dopo le nevicate :D

A parte che .. dopo le nevicate .. lassù c'è di che sbizzarrirsi :prosit:

vedo di inviare il link a tutte le stazioni della mia zona, ke tante volte non aprono o ritardano perche' non hanno fatto in tempo a battere le piste ...

Riproponiamo il partito Fuck The SnowCat ?? :D

anche perchè battutta è molto molto più pericolosa sta pista .... dovrebbero lasciarla cosi sempre

magari :D
comunque non è che sia cambiato molto, l'ho sempre fatta il giorno dopo :twisted:
l'unica cosa che cambia è che non devi + scavalcare la rete di fronte al baracchino dei carruba :MULLET
però nel complesso l'iniziativa è già qualcosa, già tanto dopo una mattinata è sempre stata fresata dagli scivolatori................