freeze pro shop

Tia

New member
non sapevo dove postare,dovrei effettuare un ordine su freeze pro shop e vorrei sapere se qualcuno di voi ha già acquistato qui e soprattutto le tempistiche di consegna merce...thanks

Ciao io ho comprato una giacca Armada a fine stagione scorsa...

Prezzo ottimo :D ma i tempi lasciano a desiderare ho dovuto sollecitare via mail :(...

Forse il mio è stato un caso isolato, non credo di essere il solo che ha acquistato però...

Comprato un paio di Armada Ant, pagato con carta, e dopo qualche giorno mi rispondono che visto che lo sci era scontato, non potevano spedirmelo con quel costo di spedizione!!! Volevano 70 euro in più!! e allora ca**o serve scontarlo!! ho risposto di andare a ca**re e mi hanno rimborsato. Mi son pagato però le spese di circa 6 - 7 euro!!
Stronzi!!

Comprato un paio di Armada Ant, pagato con carta, e dopo qualche giorno mi rispondono che visto che lo sci era scontato, non potevano spedirmelo con quel costo di spedizione!!! Volevano 70 euro in più!! e allora ca**o serve scontarlo!! ho risposto di andare a ca**re e mi hanno rimborsato. Mi son pagato però le spese di circa 6 - 7 euro!!
Stronzi!!

:shock::shock:Ma perchè scusa, cosa ti hanno detto, che uno sci scontato costa di più spedirlo??:DDD:DDD

.