Sci larghi... anzi no, più larghi

Teo

maestro di skilift
C'è qualcosa di più largo di ARG, Pontoon, EP e simili?
tipo qualcosa con 200mm sotto il piede?

Certo, i Duret! :D

http://www.duretskis.com/ski_duret-monstrefat186.html
monstre-fat640.jpg

Anche se son solo 177 al centro...:shock:

.

Grazie a tutti! i white crystal sono proprio fiki... nulla con rocker però... peccato...
Il mio sogno ora è un ARG da 200...

con gli Arg da 200 potresti veramente andare a fare sci nautico:))

Come mai queste voglie largosissime ?? Previsioni di pranzi luculliani per le feste ?? :D

E' una riflessione che sto macinando da sabato, dopo la prima powder della stagione...

Ho l'ARG da poco, e sebbene sia contento di avere anche il Pontoon, per la sua maggior facilità e agilità, riconosco all'ARG doti velocistiche ineguagliabili, e per tutta la mattina, sulla seggiovia, pensavo a come sarebbe avere la struttura di un ARG su uno sci ancor più largo... oltretutto con piacere ho notato che l'ARG ti porta a sciare più largo con le gambe che il pontoon, e quindi potrebbe starci secondo me una maggior larghezza dello sci...

Al momento, tranne appunto le soluzioni che avete proposto, manca uno sci totalmente "inverso" oltre i 140mm... e io sono qui, ad aspettare che arrivi!

ma teo ci scii a prato nevoso con quelle robe li?

mi sa che io e te dovremmo berci una birretta insieme, io scio a prato nevoso da sempre ma ho come l'idea che tu ne sappia un filino più di me...

ma teo ci scii a prato nevoso con quelle robe li?

Certo... da sempre sostengo che non serva essere in canada per apprezzare gli sci larghi...
Dalle nostre parti non ci sono pendii lunghi, ma ci sono parecchie zone dove divertirsi...

Purtroppo, si trifolano in fretta... io ho smesso di lavorare il venerdì per poter andare a tracciare prima che i local divorino tutto!

Ti ho trovato gli attrezzi che cercavi :):)

7-sci-nautico_1.jpg

se no puoi optare per questi Pontoon Limited Edition year 1950 ... or before

Ski-1950.jpg

E' una riflessione che sto macinando da sabato, dopo la prima powder della stagione...

Ho l'ARG da poco, e sebbene sia contento di avere anche il Pontoon, per la sua maggior facilità e agilità, riconosco all'ARG doti velocistiche ineguagliabili, e per tutta la mattina, sulla seggiovia, pensavo a come sarebbe avere la struttura di un ARG su uno sci ancor più largo... oltretutto con piacere ho notato che l'ARG ti porta a sciare più largo con le gambe che il pontoon, e quindi potrebbe starci secondo me una maggior larghezza dello sci...

Al momento, tranne appunto le soluzioni che avete proposto, manca uno sci totalmente "inverso" oltre i 140mm... e io sono qui, ad aspettare che arrivi!

Dps lotus 138 da 201, tra l'altro imvho sciano molto meglio degli arg