G
Guestmember01
Guest
Cancellato per volontà dell'utente.
Ciao.
Ciao.
Bei posti Umby,dobbiamo organizzare una cialtronata biiigiiisin questa stagione...

Bei posti Umby,dobbiamo organizzare una cialtronata biiigiiisin questa stagione...
NOn credo che tu sia capace di sciare sulla nostra neve appenninica. Rischeresti delle figuracce![]()
.
Ci sono abituato....ormai quando si hanno davanti certi esempio dietro
DD
DD
Seconda uscita e seconda giornata con ottima polvere!!!:shock:
Arriviamo al parcheggio di Passo del Lupo alle 8.15 circa, tempo di vestirsi, fare colazione e skipass, alle 9.00 siamo di fronte alla seggiovia Sud Beccadella, ancora chiusa, che ci permetterà di fare 4 giri sulla nera dello Stadio Dello Slalom con 25-30cm di neve freschissima sopra!!!! (quando eravamo in attesa dell'apertura della seggiovia, si son sentite due esplosioni belle forti :shock:, ho visto nel pomeriggio che alle Polle hanno tirato giu due valanghe in prossimità delle piste e dell'arrivo della seggiovia a 6 posti)
La giornata prosegue così, fra sottoseggiovie, boschetti, piste chiuse sempre accompagnati da almeno 25cm di powder.... che goduria....
Meteo un po b*stardo, la mattina poche nuvole, dalle 10.30 fino alle 11.30 circa un nebbione da paura, poi sole fino alle 13.40 e dalle 15 gran nevicata!
Gente poca, molta meno di quanto mi aspettassi....
Ecco un po di foto!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Insomma, mi è andata bene anche questa volta, vediamo se la prossima avrò ancora fortuna!
ps: ho incontrato in cima alla funivia Yuri76 ed ho fatto per la prima volta una sciata con Fodoma!:NDD