Tecnica phenix 80 air shell

tapioca

Member
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare un paio di scarponi...avevo notato questi ma per un argento direiquasi avanzato sono sprecati???sono 1.80 per 88kg e ho i 24hours della salomon cosa i consigliate???
 
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare un paio di scarponi...avevo notato questi ma per un argento direiquasi avanzato sono sprecati???sono 1.80 per 88kg e ho i 24hours della salomon cosa i consigliate???

Ciao. Se questi ti sembrano troppo, non oso chiederti con cosa scii adesso. No, non vanno assolutamente bene per te, ma non perché sono troppo, perché sono TROPPO POCO!!! Considera solo che hai una ferrari (il 24 hours) e stai andando in giro con le gomme di una Panda :shock:

Un omone della tua stazza minimo minimo deve avere ai piedi uno scarpone con Flew da 110 - 120 in su. Di marche non parlo, perché ogni casa ha le sue caratteristiche e la sua calzata, per cui lascio ai tuoi piedi decidere quale sia il modello migliore.

Ciao
 
Ti ringrazio per il tuo consigli...si infatti non ti dico con cosa scio ora perchè potreste bannarmi a vita da questo forum!!!!:D

Ok allora guarderò qualcosa con quel flex...grazie mille
 
Prima leggiti con cura i consigli di Drey in evidenza in questa sezione e poi, se ne conosci qualcuno, rivolgiti ad un negoziante esperto che possa consigliarti al meglio e, se del caso, possa intervenire sullo scarpone con le oportune regolazioni (canting) o addirittura piccoli aggiustamenti.

Ciao.
 
Top