Residence val Gardena

SilverHawk

New member
Salve ragazzi, quest'anno abbiamo intenzione di trascorrere la settimana bianca in val gardena. Siamo orientati su un residence perchè abbiamo fatto sempre così, però tra depliant, internet ecc... ce ne sono una cinquantina... Mi sapreste consigliare un residence possibilmente sulle piste da sci, non importa se lontano dal paese, che però non costi un miliardo? :D
La settimana è l'ultima di gennaio o quella dopo...
E tra i paesi (selva, ortisei e s cristina) qual'è il migliore per lo sci o il più bello in generale?
thanks ;)

grazie ragazzi, abbiamo fatto la nostra scelta...
un'ultima cosa, il giro del sellaronda è meglio farlo in senso antiorario o in senso orario? Partendo dalla val gardena
grazie

grazie ragazzi, abbiamo fatto la nostra scelta...
un'ultima cosa, il giro del sellaronda è meglio farlo in senso antiorario o in senso orario? Partendo dalla val gardena
grazie

Non è che sia meglio in un senso o l'altro. Si fanno piste diverse e più o meno impegnative.
Secondo il mio modesto parere se non hai mai fatto il giro del sellarondo fai bene a farlo altrimenti non ti conviene, si passa molto tempo sugli impianti che sulle piste. Meglio cambiare ogni giorno zona del sellaronda e lì dedicare le ns. discese.

.

il sellaronda no non l'ho mai fatto per questo volevo farlo... è proprio la prima volta che vado in quelle zone.
Ma quindi alla fine cosa cambia tra i due sensi? cambiare tutti i giorni posto non è tanto facile perchè comunque di mattina fino alle 11 io e mio fratello siamo impegnati con la scuola sci (tranne 1 giorno)...
Ultima domanda, c'è un tratto del sellaronda in cui è previsto il collegamento con lo skibus tra 2 paesi?