dolore alluce

carletto

New member
ciao a tutti, ogni volta che faccio una sciata tosta ( fresca, salti etc..) l'alluce mi fa un dolore allucinante, unghia nera e zoppico per un paio di giorni.
il dolore si presenta sempre dopo la sciata, esempio, ieri ho sciato tutto il giorno, c'era tanta neve e quindi fuoripista e saltini ( al max un paio di metri) con aterraggi sempre in fresca, beh la sera unghia nera e dolore.
avete qualche consiglio?
thanks

ciao a tutti, ogni volta che faccio una sciata tosta ( fresca, salti etc..) l'alluce mi fa un dolore allucinante, unghia nera e zoppico per un paio di giorni.
il dolore si presenta sempre dopo la sciata, esempio, ieri ho sciato tutto il giorno, c'era tanta neve e quindi fuoripista e saltini ( al max un paio di metri) con aterraggi sempre in fresca, beh la sera unghia nera e dolore.
avete qualche consiglio?
thanks

Cambia scarponi!
I tuoi sono lunghi:wink:

Quando per vari motivi - prime uscite della stagione, fine giornata, etc - mi capita di sciare arretrato l'alluce va a battere sullo scarpone e son dolori. Valuta tu se per caso non sei un po' seduto mentre scii...

Potresti dare una limatina all'alluce....:NDD SCHERZO..... fai un bel controllo agli scarponi, sicuro che vadano bene?
Un salutone a FODOMA.... ci si rivede... ciao:D