Cimone o Andalo?

Alebit74

New member
Il 9 e il 10 dicembre vorremmo andare sciare in una di queste 2 località (prtenza da Forlì) cosa consgliate? sia come comprensorio sciistico che come alberghi grazie a tutti.

Il 9 e il 10 dicembre vorremmo andare sciare in una di queste 2 località (prtenza da Forlì) cosa consgliate? sia come comprensorio sciistico che come alberghi grazie a tutti.

Belen o Rosy Bindi?:DDD:DDD
Scusa la battuta, ma per me il paragone non ci sta proprio.:-?
Andalo tutta la vita!!!:D

Ciao
ti posso rispondere con cognizione di causa essendo sfortuna mia :D:D:D andato sabato ad andalo e domenica a sestola con partenza da bologna!!!
Andalo tutta la vita ci sono 180 cm di neve si va da papa e da bologna in 2 ore si è su più o meno lo stesso tempo che ci vuole da sestola!!!!!
Le piste sabato erano cunettose causa 20 cm di neve fresca scesi nella notte si venerdi ma credo che tra un pò saranno tirate a bestia!!!!!!
Ciaooooooooooooooo:D:D:D

Sono stato a Fai della Paganella sabato scorso...partenza ore 06.00 da Bologna alle 09.00 ero sulla seggiovia...strada comodissima (in 2h e 30 arrivi con anche sosta caffè) praticamente autostrada fino a trento nord + nuova bretella che ti porta all'inizio della salita x Fai (10km)...piste ottime (un pelo ghiacciate quelle di Fai perchè sono all'ombra)x me rispetto al Cimone non c'è paragone...per una fiornata mordi e fuggi Paganella tutta la vita!!!!!

La prossima volta voglio provare Folgaria perchè ho letto che hanno ampilato il comprensorio...