Vediamo se scoprite dove mi trovavo qui.......è abbastanza semplice......anche perchè in questo momento.....è una pista........... "sotto i rilflettori"
:think: ....allora di skilift con una nera (il cartello dietro) c'è il sises la motta il rio nero il fraiteve il clos dei fiori e il moncrons.....pero le gare olimpiche si svolgono solo a sestiere e sansicario fraiteve.....se nn è sansicario fraiteve deve essere per forza o la motta o il sises o il clos dei fiori....ma il panorama dalla motta dal clos dei fiori e dal sises non mi sembra proprio quello...percio bhooo......
Oh Dio.....tutti questi nomi....non è che sia molto prattico di quei posti li....
Comunque quello sklift che vedi e quello che sale fino in punta, credo che sia la pista sises, comunque per essere più chiaro....e dove arriva la seggiovia diretta da sestriere....dovrebbe essere l'inizio della Giovanni Agnelli.....poi se su ha un'altro nome....non so.....
non capivo perche la foto nn l'ho aperta tutta e tra l'altro è fatta in una posizione strana.... io ha sestriere ci sono andato molte volte pero questa pista l'ho fatta poche volte perche spesso lo skilift è chiuso.... :wink: