PléyaCouis PILA 18-19\12 possiamo definirlo "opening del nordowest" ????

Luciano Tousco

New member
Non è ancora passata una settimana dall'openig della valsenales e già mi mancaaa. Eravamo in tanti ed è bellissimo talemarkare in gruppo... Ovviamente il ghiacciaio era popolato dai local e dintorni, mi sono mancati i miei paesani vald'ostani, un pò li posso capire il viaggio è abbastanza lungo, però ne è valsa la pena.......
Belle pieghe a tutti..........
 
59175-pleyacouis-2010.jpg
 
Non è ancora passata una settimana dall'openig della valsenales e già mi mancaaa. Eravamo in tanti ed è bellissimo talemarkare in gruppo... Ovviamente il ghiacciaio era popolato dai local e dintorni, mi sono mancati i miei paesani vald'ostani, un pò li posso capire il viaggio è abbastanza lungo, però ne è valsa la pena.......
Belle pieghe a tutti..........


sarà sicuramente un'apertura col botto!!!
 
Grande FEDE sei sempre la numero uno...... andiamo a testare la neve per il grande evento.. e pio segnali di fumo:HIP:HIP per radunare il mondo del talone libero:MUCCA
 
Ciao Luciano, domani ci sarò. Bisogna prenotare da qualche parte, o faccio direttamente domani l'accreditamento?

Faccio solo la mattinata, perchè ho anche due amici principianti da seguire sugli sci nel pomeriggio.

Ti contatto privatamente su FB per alcune informazioni, grazie ;)
 
Un sincero ringraziamento a tutti quelli che sono intervenuti alla "PléyaCouis" Siamo veramente della bella gente!!!!!!!:D:D:D
:MUCCA :MUCCA

E da parte mia e di tutto il teem ringrazio anche TSE per la sua presenza.... Grande Mariano
 
Bellissimo weekend, buona compagnia e organizzazione che ha funzionato.

Complimenti a tutti, speriamo l'anno prossimo di vedere più gente ancora :D

...e ottimi i premi dell'estrazione finale :DDD
 
Bellissimo weekend, buona compagnia e organizzazione che ha funzionato.

Complimenti a tutti, speriamo l'anno prossimo di vedere più gente ancora :D

...e ottimi i premi dell'estrazione finale :DDD

HEHEHE e non sei il solo fortunato......
In molti sono andati via con problemi di trasporto:D:D
adesso pensiamo alla prossima!!!! Courma spacca
 
HEHEHE e non sei il solo fortunato......
In molti sono andati via con problemi di trasporto:D:D
adesso pensiamo alla prossima!!!! Courma spacca


Certo che è stato un divertimento portare giù quel sacco poltrona, per di più stallonato :D

Mi dispiace esser scappato e non aver potuto salutare tutti, ma l'ovovia alle 17 chiudeva... posso contare su di te Luciano per rivedervi tutti?

Bel programma e ottima compagnia, grandi ragazzi! Alla prossima... ci sarai anche te a Courma?
 
Top