Località consigliate

hollycez

New member
Intanto salve a tutti! Questo è il mio primo post su skiblog!
Volevo chiedervi dei consigli a riguardo di località sciistiche.
Da anni ormai frequento la zona attorno al gruppo del Sella, fra Alto Adige e Trentino (Val Badia, Val Gardena, Val di Fassa, Livinallongo...) quest'anno avevo intenzione di cambiare zona ma di stare circa su un livello simile di offerta sciistica e di difficoltà.
Avete qualche idea?

Buone sciate!

allora se intendi pari livello come numero di piste direi che il confronto con il sellaronda lo regge solo la Via Lattea...altrimenti io punterei su Cervinia-Zermatt...non sono 400km di piste ma "soli" 175km...ma secondo me è un vero paradiso specie la zona svizzera!! Altrimenti altre zone non ci sono...sono tutte abbondantemente sotto i 150km...

Cervinia - Valtournenche - Zermatt, in totale fa 350 km di piste.
Sicuramente ad ovest potresti trovarti bene lì, oppure sui 180 km del monterosaski.

Intanto salve a tutti! Questo è il mio primo post su skiblog!
Volevo chiedervi dei consigli a riguardo di località sciistiche.
Da anni ormai frequento la zona attorno al gruppo del Sella, fra Alto Adige e Trentino (Val Badia, Val Gardena, Val di Fassa, Livinallongo...) quest'anno avevo intenzione di cambiare zona ma di stare circa su un livello simile di offerta sciistica e di difficoltà.
Avete qualche idea?

Buone sciate!

Se cerchi piste di livello in quantità, solo la Via Lattea regge il confronto con il Sella Ronda