[MN+NordEst] Vendo accessori vari (caschi occhiali zaini ecc)

ffxfede

Surfer & Windsurfer
ACCESSORI

[red]Vendo[/red] maschera marca UTOPIA modello too dirty snow, bellissima color fuxia intenso, lente doppia specchiata, praticamente nuova. Completa di busta per il trasporto e scatola originale.
Vendo a 70 euro

sci3163.JPG

sci3164.JPG

sci3165.JPG

[red]Vendo[/red] maschera marca SHRED modello soaza, usata pochissimo e in ottime condizioni. Completa di busta per il trasporto.
Vendo a 70 euro

sci3167.JPG

[red]Vendo[/red] maschera marca RUDY PROJECT usata, tealaio ed elastico in perfette condizioni, la lente ha qualche graffio. Completa di busta per il trasporto e busta pvc originale.
Vendo a 25 euro

sci3169.JPG

sci3170.JPG

[red]Vendo[/red] paramani da slalom SCOTT neri a 15 euro, nuovi ancora imballati.

sci1855.JPG

[red]Vendo[/red] bastoncini SCOTT serie3 FREERIDE mis.120 a 15 Euro (scusate se nelle foto sono impolverati ma son fermi da 5 anni)

sci682.JPG

sci683.JPG

[red]Vendo[/red] elettrostimolatore professionale MEDICAL HOUSE modello OLYMPIA PLUS, pagato anni fa 3.420.000 lire (1700 euro circa!!) ho ancora la fattura, vedi foto.
Perfetto, accessoriato, con borsa per il trasporto, programmi di tutti i generi dallo sport all'estetico, passando per la cura di patologie ecc. CON BATTERIA NUOVA.
Vendo a 300 euro, ne vale il triplo ancora oggi.

sci2331.JPG

sci2333.JPG

sci2335.JPG

sci2336.JPG

sci2332.JPG

sci2327.JPG

sci2329.JPG

sci2330.JPG

[red]Vendo[/red] casco Mivida taglia 58-59 aerografato, usato in allenamento, in buone condizioni, comunque nessun impatto violento, solo qualche punto con la vernice graffata.
Vendo a 20 euro

sci1870.JPG

sci1871.JPG

sci1872.JPG

sci1873.JPG

sci1875.JPG

sci1877.JPG

[red]Vendo[/red] attacchi ROSSIGNOL FK'S Z-RACING regolazione DIN 8-15 usati ma funzionanti a 20 euro

sci0621.JPG

[red]Vendo[/red] stupendo zaino marca LANGE DYNASTAR in materiale resistentissimo misto cordura e dotato di apertura frontale completa, più un altra tasca frontale con laccio elastico esterno. Cinghie a sgancio rapido laterali e sotto lo zaino, per regolare il volume di carico (max circa 40 litri) e sfruttabili anche per legare lateralmente gli sci per camminare senza portarli in spalla (ideale anche quindi per freeride e backcountry). Schienale e spalline super imbottiti e traspiranti per la massima comodità e praticità. Infine tutte le cerniere sono sovrastate da un lembo di tessuto in modo da rendere il tutto perfettamente impermeabile. LO ZAINO E' NUOVO!! e lo vendo a 40 euro, la qualità qui non si discute!

sci2260.JPG

sci2261.JPG

sci2262.JPG

sci2263.JPG

sci2264.JPG

sci2265.JPG

sci2266.JPG

sci2269.JPG

sci2270.JPG

sci2271.JPG

sci2272.JPG

sci2259.JPG

[red]Vendo[/red] borse portascarponi LANGE a 10 euro modello quadrato o triangolare (stessi colori e fattura di quello in foto quadrato)

sci84.JPG

[red]Vendo[/red] zainone marca Marsupio in materiale resistentissimo e dotato di più tasche e scomparti, molto comodo per portarvi in partenza casco, maschere, protezioni, scioline, mangiare, bere e quant'altro possa servire, molto molto capiente. RIMASTO L’ULTIMO SOLO IN COLORAZIONE NERO/ROSSO
Lo vendo a 30 euro.

sci1996.JPG

sci1997.JPG

sci1998.JPG

sci1999.JPG

[red]Vendo[/red] zaino imbottito porta scarponi con tasca laterale marchiato autodrive a 10 euro

sci1991.JPG

sci1992.JPG

sci1993.JPG

sci3158.JPG

sci3159.JPG

sci3160.JPG

sci3161.JPG

sci3162.JPG

[black]Altre foto disponibili di tutto il materiale, contattatemi preferibilmente via mail a surffx[red]CHIOCCIOLA[/red]email.it per avere maggiori info e il mio numero di cell, materiale visibile in val di fassa o mantova o in giro per il nord Italia. PRIMA DI CONTATTARMI METTETE IN OGNI CASO UNA RISPOSTA IN CODA QUI SUL FORUM COSI RISPETTIAMO IL REGOLAMENTO[/black]

SPEDISCO IN TUTTA ITALIA, PER GLI SCI CON CORRIERE ESPRESSO A 20 EURO, IL RESTO CON PACCOCELERE3 A 10 EURO.

SCONTI A CHI PRENDE PIU COSE!![/size=5]

Ultima modifica:
Fede ciao, sarei interessato a: 1)Zaino Lange (azzurro e nero) 2)Casco Mivida(mancano le foto) 3)Portascarponi Lange 4)Felpa nera della dynastar
Fammi sapere il totale(con sconto:D)...a presto

mi interessa lo zaino imbottito porta scarponi autodrive (quanto sono le s.s.?)....puoi fare una foto interna? hai di tutto in vendita...occhiali, cat tracks? CIAO
p.s. perchè non spedisci con spedire web? a 6,63 euro ti vengono a prendere il pacco a casa e lo inviano da me...:D

per la spedizione quel servizio non lo conoscevo, se funziona per me non ci sono problemi.

ho aggiunto le foto dello zaino all'interno e con un paio di scarponi dentro, oltre a 3 maschere. i cat tracks ne ho solo 1 paio e lo tengo.
guanti già venduti tutti

.

PS di zaini portascarponi ne ho altri 2 quindi li lo lascio nell'inserzione consideratelo ancora disponibile!

allora ne prendo un'altro! sempre medesimo colore? ma sono nuovi o usati? per esperienza tua personale, ma i cat tracks funzionano?

salvo indicazione contrearia il materiale è tutto NUOVO!!

i cat tracks funzionano eccome, evitano di mangiare le suole dello scarpone e rendono la camminata su asfalto più confortevole e meno scivolosa sul ghiaccio.

l'unico sbattimento è il metterli e toglierli che non è proprio agevole agevole, io alla fine li avrò usati 10 volte in 10 anni che li ho. però se uno ha voglia di metterli servono eccome

ok per i 2 zaini, ne è rimasto ancora uno, sotto a chi tocca!