Abbigliamento SAGA, dove trovarlo?

iLOVEski

Save the powder
Qualcuno ha abbigliamento da sci della SAGA outerwear? Come si trova? Avrei una mezza intenzione di fare un ordine dal loro sito giacca+pantalone 459,98$ che sarebbero 350€

Qualcuno ha abbigliamento da sci della SAGA outerwear? Come si trova? Avrei una mezza intenzione di fare un ordine dal loro sito giacca+pantalone 459,98$ che sarebbero 350€

Aloha!

sorry, ma loro vendono ESCLUSIVAMENTE via sito.. in più, aggiungo che vendono su preorder, i furboni (ovvero prendono gli ordini ed il cash, e sull'ordinato producono e poi consegnano...).

Ocio che, all'ordine, a seconda dell'iter doganale, rischi di smenarci poi ancora dai 30 ai 50 eur circa..

Tutto sommato, ti posso però dire che, anche per 400, il completo "ne vale" in generale: si sfilaccia un pò, ma regge, e ad oggi è uno dei tessuti più "tennnnici" che abbia mai indossato.

Brigno e Randy 4 more references. ;)

Chiamali scemi con questa storia dei pre-order! in più ho letto che se compri il completo giacca+pantaloni c'è in regalo una felpa mi pare di aver capito! Per una persona 183x83kg (non sono un quadrato) che taglia consiglieresti? ho paura che la xl sia molto lunga

Chiamali scemi con questa storia dei pre-order! in più ho letto che se compri il completo giacca+pantaloni c'è in regalo una felpa mi pare di aver capito! Per una persona 183x83kg (non sono un quadrato) che taglia consiglieresti? ho paura che la xl sia molto lunga

dove leggesti di sta roba della feRpa mio caro? non la veggo...

Ad ogni modo, ti direi L sicuro per la giacca, ed eventualmente XL per le brache.. killer mix!

Peraltro, non andare di gruppo d'acquisto, muoviti da solo.. è più "saggio", credimi. ;)

"Last day to take advantage of the buy 2 hoodies get one free or buy a full suit and get a free hoodie... deals, deals, deals."
Dal loro shop su facebbbook!

.

qualcuno mi sa dire quanto hanno di tenuta all' acqua e di traspirabilità? sul sito non c' è scritto
grazie:HIP

"-Saga 3Layer Rip-Blok 20k+ shell fabric."

se ricordo bene è un 20/20 (quindi anche traspirabilità).

Vai sereno, le usi tutta la stagione cambiando solo cosa metti sotto.. ;)

"-Saga 3Layer Rip-Blok 20k+ shell fabric."

se ricordo bene è un 20/20 (quindi anche traspirabilità).

Vai sereno, le usi tutta la stagione cambiando solo cosa metti sotto.. ;)

ho comprato giacca nera+ panta gialli... dovrebbero arrivare per fine novembre:wink:
in tutto ho pagato quasi 350 euro con la spedizione, mancano solo le spese doganali

ho comprato giacca nera+ panta gialli... dovrebbero arrivare per fine novembre:wink:
in tutto ho pagato quasi 350 euro con la spedizione, mancano solo le spese doganali

sembra che siano arrivate e sono pronti a spedire :)

68808-sagaouterwearshipping-3-466x700-medium.jpg

Aspetto anche io... Incrociamo le dita... Impossibile comunicare con questa azienda... A meno che non vai nel negozio nello Utah... Rosso su Rosso.. RIP City Red.. Che dici buona scelta? Forse o cannato la taglia ho preso large e non riusciro a fare Sag...... Speriamo che non mi prendo degli insulti dai topi da park visto che i trick non li so fare.. Ma x questo che vado da Helix cosi mi fa un corso accelerato x anziani!!!

PeACe

Aspetto anche io... Incrociamo le dita... Impossibile comunicare con questa azienda... A meno che non vai nel negozio nello Utah... Rosso su Rosso.. RIP City Red.. Che dici buona scelta? Forse o cannato la taglia ho preso large e non riusciro a fare Sag...... Speriamo che non mi prendo degli insulti dai topi da park visto che i trick non li so fare.. Ma x questo che vado da Helix cosi mi fa un corso accelerato x anziani!!!

PeACe
magari andare nello utah! cmq io ho preso la M e sono 1,71x 54kg, dovrebbe essere poco più grande della mia orage taglia S.
:HIP