Video di un freerider travolto da una valanga !!

Artva Pala e Sonda e in meno di 5 minuti il ragazzo è stato tratto in salvo, non sempre è cosi facile,
però questo dimostra quanto questi 3 oggetti siano FONDAMENTALI e INDISPENSABILI

Che dire... angosciante!!!
Tanto per sdrammattizzare... vorrei sapere la marca della telecamera e il sistema d'aggancio!!! Fanatastica!!!:D

La videocamera credo che sia una POV di qualche anno fa con unità di registrazione separata (quella che all'inizio il malcapitato mette in tasca).
Mentre mi pare di capire che il tipo avesse l'Avalung, ottimo attrezzo a mio avviso per evitare l'asfissia e concedere più tempo alle ricerche.

.

Artva Pala e Sonda e in meno di 5 minuti il ragazzo è stato tratto in salvo, non sempre è cosi facile,
però questo dimostra quanto questi 3 oggetti siano FONDAMENTALI e INDISPENSABILI

Dimostra più che altro la COGLIONAGGINE di mettere su internet un video in cui fai una COGLIONATA e per fortuna ti va bene. Tanto l'importante è apparire.
Io se resto sotto una valanga e sono così fortunato da uscirne vivo vendo l'attrezzatura e vado a fare il bagnino al lido.

Va bene il messaggio che AR(T)VA pala e sonda sono irrinunciabili.
Non il messaggio che con questi puoi andare dove vuoi.

PS mi conforta che il soccorritore ha lo stesso ARVA che ho comprato a mia moglie :D ho sempre pensato che sia imbattibile come facilità di utilizzo (quante mogli si esercitano regolarmente nell'uso?)