nordica doberman spitfire 100???

vitty79

Member
alla fine forse un po velocemente ho fatto quest' acquisto....
scio con degli atomic gs 10 di 1,50 altezza 1,55 cm ...peso dui 55 kg...
vengo da vecchissimi lange ormai improponibili...quindi era una necessità zcquistare e purtroppo la scelta per il mio piede nn è tanta..(36!!!)
li conoscete?
cosa ne pensate?
ormai li ho presi quindi nn distruggeteli troppo:shock::shock::shock:......
speriamo bene!!!
incrocio le dita ed aspetto con ansia di provarli!

alla fine forse un po velocemente ho fatto quest' acquisto....
scio con degli atomic gs 10 di 1,50 altezza 1,55 cm ...peso dui 55 kg...
vengo da vecchissimi lange ormai improponibili...quindi era una necessità zcquistare e purtroppo la scelta per il mio piede nn è tanta..(36!!!)
li conoscete?
cosa ne pensate?
ormai li ho presi quindi nn distruggeteli troppo:shock::shock::shock:......
speriamo bene!!!
incrocio le dita ed aspetto con ansia di provarli!

ciao, qual è il tuo livello? ma in ogni caso, li hai provati attentamente? ti hanno fato le sensazioni giuste? ti sei fatto seguire bene? se le risposte sono afferamative, allora vai tranquillo...

ciao, qual è il tuo livello? ma in ogni caso, li hai provati attentamente? ti hanno fato le sensazioni giuste? ti sei fatto seguire bene? se le risposte sono afferamative, allora vai tranquillo...

Toniuzzo è Vitty è una signorina!

Vai tranquilla sono buoni scarponi...se li hai presi della misura giusta e non grandi li hai portati per un po e non ti hanno dato fastidio sono gli scarponi giusti per te! Soprattutto se cercavi, come mi ricordo avevi scritto, uno scarpone abbastanza aggressivo...

io ti chiedo solo una cosa,sono 100 oppure X100?Xchè se sono X100 sono SMU altrimenti vai tranquilla ciao.:D

.

no no..la X nn c'è!!!:D:D:D
sono andata molto impreparata ma avevo letto che nordica metteva la X agli SMU.....
era uno dei pochi messaggi che conservavao!!!!!:D:D:D:D
sinceramente nn volevo omprare subito ma avendo trovato e conoscendo le difficoltà legate al "piccolo " piede....

ho fatto acquisto rapido.......
speriamo bene!!!

di preciso nn mi classificare....direi un argento avanzato....
sai a 15 anni facevo anche qualche garetta.........poi lunga pausa....
ora continuavo a sciare con dei lange XR9 decisamente datati e molto scomodi......
certo il tempo è passato ed io per un po' di anni nn ho sciato.....
ma sopratutto ora ho una gran paura...che influenza la mia scita...ùcmq tendenzialmente sono aggressiva.........e soprattutto spero cmq di migliorare...