S
simone2085
Guest
Ciao a tutti,
sono Simone, scio da 2 anni e quest'anno vorrei acquistare il mio primo paio di sci. La scelta è tra:
- ATOMIC vario scandium con attacchi XTO 10
- SALOMON x wing 6 con attacchi Attacchi L10
Le mie caratteristichge sono:
- altezza: 179 cm
- peso: 71 kg
- livello: direi tra argento base e intermedio. Entrambi gli anni ho preso diverse lezioni. Affronto tutte le piste senza problemi e me la cavo anche nel fuori pista.
Quando scio mi piace farlo in modo rilassato senza "correre" troppo.
Tra i 2 sci sopra ero maggiormente orientato verso il salomon perchè dovrebbe essere più adatto anche per il fuori pista. Che cosa ne pensate? Che differenze ci sono tra i 2 sci?
Per gli scarponi, invece, che consigli avete da darmi? (fino ad oggi li ho sempre presi a noleggio)
Ringrazio anticipatamente.
Ciao
sono Simone, scio da 2 anni e quest'anno vorrei acquistare il mio primo paio di sci. La scelta è tra:
- ATOMIC vario scandium con attacchi XTO 10
- SALOMON x wing 6 con attacchi Attacchi L10
Le mie caratteristichge sono:
- altezza: 179 cm
- peso: 71 kg
- livello: direi tra argento base e intermedio. Entrambi gli anni ho preso diverse lezioni. Affronto tutte le piste senza problemi e me la cavo anche nel fuori pista.
Quando scio mi piace farlo in modo rilassato senza "correre" troppo.
Tra i 2 sci sopra ero maggiormente orientato verso il salomon perchè dovrebbe essere più adatto anche per il fuori pista. Che cosa ne pensate? Che differenze ci sono tra i 2 sci?
Per gli scarponi, invece, che consigli avete da darmi? (fino ad oggi li ho sempre presi a noleggio)
Ringrazio anticipatamente.
Ciao