FISI, Presidente condannato!!!

:think::think::think:

Eppure è da un mese che Morzenti è stato condannato!
La fisi è allo sfascio,sono tutti contro tutti,gli sponsor anche se pochi sono arrivati nell'ultimo periodo,le divise del nuovo anno non sono ancora pronte e quindi gli sponsor chiedono indietro i soldi per le gare dove sulle divise non erano presenti!
Complimenti a chi ha rinominato Morzenti,incompetente allo stato puro e il suo staff!!!!!!!

Ps:non ditelo se nò morzenti o altri membri come brunner,se lo leggessero,farebbero chiudere il topic,come per l'articolo di una nota rivista di settore!!!!!!!!
Hanno il tempo per rispondere sui siti invece di pensare a lavorare,idem per ravetto

non essendo molto informato del mondo dello sci e vedendolo come non proprio sport di massa ,speravo fosse gestito da persone che in primis pensassero allo sci!!!!
mi sono sbagliato anche stavolta....ma possibile che dove ci sono da gestire soldi....finisca sempre così?

non essendo molto informato del mondo dello sci e vedendolo come non proprio sport di massa ,speravo fosse gestito da persone che in primis pensassero allo sci!!!!
mi sono sbagliato anche stavolta....ma possibile che dove ci sono da gestire soldi....finisca sempre così?

sembra di si..:(azzo.

Infatti anche questa è una delle ragioni per cui non bisogna più fare la tessera FISI.

Casa tutti!!!!!!!!!!!!!!

Cris

Sono anni che la Fisi va a ramengo,vuoi per politica che per risultati agonistici:se non ci fossero le eccezioni come Tomba e pochi altri o i fondisti o lo slittino,sarebbe una federazione che potrebbe fare concorrenza a quella del gioco della ruzzola(con tutto il rispetto per la seconda).

Si è scoperto,notizia fresca,che nelle ultime elezioni della fisi,hanno sbagliato a contare i voti,e nessuno dei due candidati tra cui morzenti aveva raggiunto il quorum.
Chissa cosa succederà

Si è scoperto,notizia fresca,che nelle ultime elezioni della fisi,hanno sbagliato a contare i voti,e nessuno dei due candidati tra cui morzenti aveva raggiunto il quorum.
Chissa cosa succederà

Sapresti indicarmi dove trovare questa notizia? Ho girato un po' e non sono riuscito a trovarla riportata in alcun luogo. Grazie in anticipo.

dopo 15 anni filati di tessaramento "privato" e 7/8 da junior....
quest'anno non ho rinnovato l'iscrizione!!
8 euro di aumento in un unica botta, e gestione di :shit: con mille problematiche per tutto....troppo anche per me.
ora sono un FUORILEGGE!!:Y(Yeah)

Purtroppo é diventata una costante: chiunque vada a ricoprire posizioni di rilievo, prima o poi, entra in "giri" di questo tipo.

I casi sono due: o la "selezione naturale" impedisce agli onesti di fare carriera oppure il potere é talmente inebriante che chiunque arrivi ad averlo lo usa per gli affari propri.

Magari sono valide entrambe le cose, contemporaneamente ...