Intanto salve a tutti questo è il mio primo mex,
come da oggetto non so che scii prendermi, dal momento che ho diciassette anni scio da quando ne avevo sei ma 3 anni fa ho rotto il crociato anteriore destro e ho smesso di sciare fino all'anno scorso.
Durante la scorsa stagione ho tirato avanti rubando gli scii a mio papà
dei volkl P50 Sc con cui mi trovavo parecchio bene anche se spesso spostandomi all'indietro andavano dove volevano loro...
Al momento mi ritrovo a voler sciare nuovamente e parecchio, e non potendo continuare sfruttando papà :twisted::twisted:devo procurarmi un nuovo paio di scii.
Allora peso 78 kili per un'altezza di 1.87/88 i volkl di cui vi parlavo prima sono 1.78cm sciancrati (non chiedetemi le misure della sciancratura) 46 di piede (ma che ve lo dico a fare tanto gli scarponi ce li ho già
) livello sciistico (mi sono autovalutato sul video della amsao) argento avanzato/ oro base (ogni tanto)..... detto questo stavo pensando a un paio di volkl racetiger sc dal momento che più di tanto non mi stanco dato che non faccio gare e scio solamente per breve tempo (date le precarie condizione del ginocchio che cmq è protetto dal tutore).... Sperando che possiate darmi aiuto... Via ai consigli 
come da oggetto non so che scii prendermi, dal momento che ho diciassette anni scio da quando ne avevo sei ma 3 anni fa ho rotto il crociato anteriore destro e ho smesso di sciare fino all'anno scorso.
Durante la scorsa stagione ho tirato avanti rubando gli scii a mio papà
Al momento mi ritrovo a voler sciare nuovamente e parecchio, e non potendo continuare sfruttando papà :twisted::twisted:devo procurarmi un nuovo paio di scii.
Allora peso 78 kili per un'altezza di 1.87/88 i volkl di cui vi parlavo prima sono 1.78cm sciancrati (non chiedetemi le misure della sciancratura) 46 di piede (ma che ve lo dico a fare tanto gli scarponi ce li ho già