salve a tutti è il mio primo messaggio, sono Andrea, 24 anni di Brunico, da 20 anni scio sul Plan de Corones e i 4 passi in generale. Quest'anno ho voglia di provare qualcosa di nuovo, il freeride, sci fuori pista o come lo volete chiamare....in pista scio perfettamente, fuori pista qualche esperienza ma sempre con sci da pista...i pensantissimi da discesa libera (cosa che sconsiglio ai vostri quadricipiti
)
Cercando in internet ho trovato alla decathlon e da sportler i "Salomon the Knight" e mi hanno incuriosito molto, paiono sia da pista che da fuori...volevo sapere che ne pensate tenendo conto che il budget è quello (300-400 al massimo)
prometto che cercherò di non sparire...per ora buona neve a tutti (qui ne sta venendo giù a secchiate)
volevo chiedervi anche la lunghezza...io sono alto 166 ma ho sempre usato sci molto più lunghi di me (per correre meglio
) 161 per freeride potrebbe andare bene?? grazie
Cercando in internet ho trovato alla decathlon e da sportler i "Salomon the Knight" e mi hanno incuriosito molto, paiono sia da pista che da fuori...volevo sapere che ne pensate tenendo conto che il budget è quello (300-400 al massimo)
prometto che cercherò di non sparire...per ora buona neve a tutti (qui ne sta venendo giù a secchiate)
volevo chiedervi anche la lunghezza...io sono alto 166 ma ho sempre usato sci molto più lunghi di me (per correre meglio