noleggio o test ELAN Waveflex

doh77

New member
ciao a tutti,
qlc mi sa dire dove posso trovare a noleggio o in test gli sci Elan Waveflex 12 e 14 in zona Friuli, Veneto, Trentino?
Io abito vicino al confine con la Slovenia, ma anche nei negozi sloveni è difficile trovarli a noleggio!
Ho provato anche ad usare il contatto diretto ELAN segnalato nel forum ma per ora nessuna risposta...

Ciao. Allora puoi andare o a Nova Goriga da Suvel Sport (è vicino a qlandia). Altrimenti a Bovec, all'arrivo della cabinovia, c'è lo skitest permanente della Elan. Li trovi anche al noleggio sci di Ravascletto o a quello si Sesto in Alta Pusteria

Io l'anno scorso ho noleggiato i WF 12 a colfosco da sport posch...... me li hanno dati pure nuovi di zecca.....tanto che poi me li sono tenuti!:D

Ciao. Allora puoi andare o a Nova Goriga da Suvel Sport (è vicino a qlandia). Altrimenti a Bovec, all'arrivo della cabinovia, c'è lo skitest permanente della Elan. Li trovi anche al noleggio sci di Ravascletto o a quello si Sesto in Alta Pusteria

Da Suvel avevo provato ad andare l'anno scorso praticamente ogni venerdì sera, ma gli Elan a noleggio erano SEMPRE fuori! ...cmq riproverò con tenacia anche qest'anno
Avevo provato anche a Bovec ma in test c'erano solo modelli Elan diciamo "entry level"
Proverò anche a Ravascletto. grazie per le dritte

Io vado a provali domenica a San Martino di Castrozza... l'affitta sci all'arrivo della ovovia a Tognola.
Ha solo Elan, sci e snowboard.