(BO) Vendo Sci Head Supershape Magnum 09/10 163cm usato pochissimo

flyingwolf

la FRESCA nelle frasche
(BO) Vendo Sci Head Supershape Magnum 09/10 163cm usato pochissimo (350 euro)

vendo per passaggio a sci da freeride degli Head supershape Magnum comprati a dicembre del 2009 e in stato assolutamente ottimo!(ci tengo a precisarlo!)
Non mi dilungo a parlare dello sci che non credo abbia bisogno di presentazioni e su cui potete trovare tonnellate di informazioni nel forum.
Lo sci ha fatto solo 11 uscite in metri di neve,non reca sulla serigrafia nessun segno o graffio evidente,
lame sono in buonissimo stato e anche la soletta ha soltanto un graffio(non c'è neanche bisogno di portarlo in officina in tempi brevi quindi!)
vendo a 300 euro spedizione esclusa

http://img253.imageshack.us/g/foto0146l.jpg/

Ultima modifica:
Salve. Io potrei essere interessato (se il prezzo è trattabile)
Inoltre, domani dovrei essere a bologna.
Puoi contattarmi a tonno1971 CHIOCCIOLA libero.it

Ciao
Marco

kers o non kers...bisogna sapere sciare da oro avanzato per capirne la differenza...non molti ne sono in grado.

Ultima modifica:
Li sci sono belli ma sono dell'anno scorso e usati, il prezzo è alto. Se il trattabile vuol dire che si può arrivare a 200 allora sono interessato

vabbe' ragazzi...ora...non prendiamoci in giro. sono il primo che tenta di tirare giu' i prezzi se deve comprare,pero' usiamo un minimo di onesta' intellettuale:)
da 480 euro a 200 dopo dieci uscite,una cura maniacale e una anzianita' di 12 mesi...dove mai avete letto che uno sci da una stagione all'altra si svaluta del 58%??!?!

Posso arrivare a 300 senza spese di spedizione...a me sembra molto onesto...

L'anno scorso ho acquistato i rossignol s da slalom i top di gamma usati 20 volte dell'anno 2009 2010 a 230 e ho venduto gli atomic ti sl nuovi a 300 quest'anno dell' anno scorso! Pur essendo i tuoi sci molto divertenti (li ho provati) il loro valore è inferiore a quelli da me elencati, di conseguenza mi aspetto un prezzo diverso. Magari mi sbaglio io!

Sono anche io parzialmente d'accordo con gummy. A questo punto della stagione, tutti hanno gli sci pronti e "in utilizzo". Non se vi siete accorti, ma da settimane sulle pagine del mercatino non ci sono praticamente piu' annunci di sci in vendita. Solo accessori: bastoni, maschere, protezioni varie, e scarponi.

Quindi, consiglio / parere mio personale (e sottolineo PERSONALE): o aspetti (col rischio che ti si svalutino di piu'), oppure fai un prezzaccio. Anche io intorno ai 200 ci potrei pensare.

Il prezzo rimane quello,300 euro!...non ho fretta...li vale e faccio valere la qualita' dell'articolo.La cosa strana è che su altri siti su cui ho postato mi contattano in diversi e sto trattano la cifra,qui che era il terreno che ritenevo piu' fertile e su cui mi sarebbe piaciuto vendere(sono un assiduo del forum) trovo disinteresse.Avevo sbagliato valutazione di grosso:)

Ultima modifica:
Il prezzo rimane quello...non ho fretta...li vale e faccio valere la qualita' dell'articolo.La cosa strana è che su altri siti su cui ho postato mi contattano in diversi e sto trattano la cifra,qui che era il terreno che ritenevo piu' fertile e su cui mi sarebbe piaciuto vendere(sono un assiduo del forum) trovo disinteresse.Avevo sbagliato valutazione di grosso:)

mi potresti per favore dire gli altri siti che anche io sto vendendo alti oggetti?

Gli sci sono molto belli e divertenti sicuramente sono gli sci che consiglierei più di tutti dei modelli che ho provato l'anno scorso e ne ho provati 8

solo sci

Sono anche io parzialmente d'accordo con gummy. A questo punto della stagione, tutti hanno gli sci pronti e "in utilizzo". Non se vi siete accorti, ma da settimane sulle pagine del mercatino non ci sono praticamente piu' annunci di sci in vendita. Solo accessori: bastoni, maschere, protezioni varie, e scarponi.

Scusa, ma non è così; la vendita degli sci da un po' di tempo è stata divisa dagli accessori vari e messa in altro agromento del mercatino!!

Scusa, ma non è così; la vendita degli sci da un po' di tempo è stata divisa dagli accessori vari e messa in altro agromento del mercatino!!

Ma sì certo, lo so. Forse mi sono spiegato male. Volevo dire che, almeno a me sembra così, in questo periodo ci sono molti piu' annunci di "vendo accessori" rispetto a "vendo sci", tutto qui