Sci x moglie!

hucchio

Member
Regalo di Natale...Almeno è utile.

1,70 cm x 55 kg sciata media. Poca tecnica ma audace, di quelle che fa tutte le piste senza rompere le balle :)

Ha uno sci vecchio e improponibile, vorrei regalarle uno scietto per fare un salto di qualità. visto che andiamo spesso in Alta badia (o Val Gardena) dove la nece in alcuni periodi tiene poco, pensavo a uno sci agile, con raggio corto che però possa tenere bene.

Gli darei anche il mio Elan Magfire 10 che potrebbe andare bene anche se forse 170 è un alto per lei. però è usato e non è carino...

Diciamo che arrivo fino a 300 euro ma se spendo meno è anche meglio :-.)

Erni, mi sa che stavolta non sono daccordo con te, il 24H e il SS speed li ho provati proprio in 170cm e IMHO per una donna di 55kg con sciata media e "poca tecnica" diventano impegnativi per sciarci tutto il giorno.

Erni grazie mille!
Però se sforo i 300 euro che mi sono prefisso mi dai tu la differenza. Ti faccio firmare il bigliettino però :)

Ok...vedo cosa trovo in giro, magari in rete.

.

Erni, mi sa che stavolta non sono daccordo con te, il 24H e il SS speed li ho provati proprio in 170cm e IMHO per una donna di 55kg con sciata media e "poca tecnica" diventano impegnativi per sciarci tutto il giorno.
Giusta osservazione,ma i modelli sono a mio avviso indicati,per le lunghezze sai come la penso :D

@Hucchio
Per il costo purtroppo mi sento di dirti che su quelle cifre con attacchi è dura trovare sci di qualità nuovi e della stagione in corso.

Però se cerchi un usato con quelle cifre ci stai...

Atomic VF 73 W 167cm
Atomic VF 75 W 157cm
K2 Lotta Love 162cm (mi sembra)

tutti sci validi che ho avuto in mano...ma per ovvie ragioni mai provato...