INFO X SALOMON CROSSMAX 10..........

tore

New member
Salve ragazzi qualcuno mi sa dare qualche info su questi sci??????
Si so che sono un pò vecchiotti ma li volevo prendere usati....che mi sapete dire??????
Grazie ciao ciao :D

Allegati

• sci_730.jpg
    sci_730.jpg
    45.8 KB · Visualizzazioni: 379
Occhio che si lasciano andare in fretta, soprattutto quel modello che è quello di due stagioni fa che eramolto mollle. Io ne ho visti più di un paio che erano diventati dritti :shock:

Cioè si lasciano andare????che vuole dire?????
Scusami non sono molto esperto....scio abbastanza bene...però non sono tanto aggiornato sui materiali.....che tipo di sci è?????
Più da speciale o gigante????grazie...

Eì uno sci da skicross, diciamo una via di mezzo.

Quello sci in particolare è molto morbido e si lascia andare abbastanza in fretta, poi bisogna vedere chi l'ha avuto come scia e quanto ci ha sciato. Un po' come bisognerebbe sapere come scii te e altre cosuccie :wink:

Un consiglio da amico: qualunque sia il prezzo e comunque tu sappia sciare, lascia perdere; di bello hanno solo la serigrafia

.

Azzz.....davvero??????cavolo mi avevano detto che erano un bel paio di sci.....ma che ne so.....mà....comunque grazie!!!!! :D

posso dire la mia?io ho quegli sci lì da tre stagioni....vanno benissimo!!!prendili pure!

Ma non è che hai un pò le idee confuse in fatto dello sci da prendere? Sarà il quarto o quinto post che metti per gli sci che vuoi prendere :shock: Almeno prima cerca di spiegare come scii, cosa cerchi dallo sci e cose del genere e almeno qualcuno potrà darti un consiglio :wink: Perchè tu puoi anche pubblicare un sacco di foto di sci usati e noi possiamo anche dirti che di che tipo di sci si tratta; ma se non sappiamo com'è la tua sciata e cosa cerchi ci mettiamo una vita a darti un suggerimento no? :wink: