Olimpiadi in TV

robbs

Il Grande Insubrico
pierandrea ha detto:
Ma quale rete olimpica!!! RAI2 è una vera rete FECCIA! Anche io ho optato per TSI2 ed EUROSPORT. Tutta questa pubblicità prima di ogni partenza stasera è stata a dir poco irritante, per non parlare del "maxispot" subito dopo Giorgio Rocca! Ma d'altra parte anche durante la cerimonia d'apertura gli spettatori RAI (paganti un profumato canone) si sono persi i bellissimi fuochi d'artificio... Per non parlare dell' entrata della (mi pare) Norvegia trasmessa in differita! Quando la TSI spegnerà (purtroppo) il suo segnale in Italia per vedere lo sport in grazia di Dio bisognerà abbonarsi a forza a Sky.
Viale Mazzini, VERGOGNA!!!

E' per questo motivo che se potessi smettere di pagare la Rai senza che mi requisiscano la Tv lo farei subito!
Io sto seguendo le olimpiadi su eurosport me le sto godendo veramente per vari motivi: 1-poca pubblicità, durante le gare dura meno di 5 secondi 2-diretta tutto il giorno dalle 9 alle 22 (mentre la rai domenica ha trasmesso "quelli che il calcio"!!! :evil: ) 2- telecronisti capaci spesso con co-telecronisti esperti del singolo sport (mentre l'altro giorno quello che ha commentato o slittino sulla rai era quello che di solito commenta il basket..non so il nome..) 4-telecronisti simpatici (quelli della rai fanno cadere le palle) 5-possibilità di interagire con le mail (sembra incredibile ma quelle che ho mandato io le hanno sempre lette in diretta

Purtroppo non tutti si possono permettere sky..ma alla rai questo non frega assolutamente niente..tanto loro l'auditel lo fanno con "L'isola dei famosi"...

robbs ha detto:
pierandrea ha detto:
Ma quale rete olimpica!!! RAI2 è una vera rete FECCIA! Anche io ho optato per TSI2 ed EUROSPORT. Tutta questa pubblicità prima di ogni partenza stasera è stata a dir poco irritante, per non parlare del "maxispot" subito dopo Giorgio Rocca! Ma d'altra parte anche durante la cerimonia d'apertura gli spettatori RAI (paganti un profumato canone) si sono persi i bellissimi fuochi d'artificio... Per non parlare dell' entrata della (mi pare) Norvegia trasmessa in differita! Quando la TSI spegnerà (purtroppo) il suo segnale in Italia per vedere lo sport in grazia di Dio bisognerà abbonarsi a forza a Sky.
Viale Mazzini, VERGOGNA!!!

E' per questo motivo che se potessi smettere di pagare la Rai senza che mi requisiscano la Tv lo farei subito!
Io sto seguendo le olimpiadi su eurosport me le sto godendo veramente per vari motivi: 1-poca pubblicità, durante le gare dura meno di 5 secondi 2-diretta tutto il giorno dalle 9 alle 22 (mentre la rai domenica ha trasmesso "quelli che il calcio"!!! :evil: ) 2- telecronisti capaci spesso con co-telecronisti esperti del singolo sport (mentre l'altro giorno quello che ha commentato o slittino sulla rai era quello che di solito commenta il basket..non so il nome..) 4-telecronisti simpatici (quelli della rai fanno cadere le palle) 5-possibilità di interagire con le mail (sembra incredibile ma quelle che ho mandato io le hanno sempre lette in diretta

Purtroppo non tutti si possono permettere sky..ma alla rai questo non frega assolutamente niente..tanto loro l'auditel lo fanno con "L'isola dei famosi"...

Scusate ma devo dissentire con i vostri toni.Sinceramente credo siano troppo pacati!! :skifrusta: :toxic: :skifrusta:
Visto che purtoppo non ci posso fare niente (salvo meditare di strappare l'antenna dal tetto e/ prendermi un monitor per computer al posto della tv per il momento dico a chi alla rai prende le decisioni in fatto di palinsesti:
xprrr xprrr xprrr xprrr xprrr xprrr

andate a :cesso:

e già che ci siete :vaffa:

xprrr xprrr xprrr xprrr xprrr xprrr

grande eurosport! :tuttook:

.

davvero uno schifo oltre a più pubblicità che gare ci si mettono anche le ventimila edizioni del telegiornale quando ci sono altri due canali sempre della rai che li trasmettono + uno satellitare 24/24 ore, non credo si muoia x due settiamane senza tg2; e poi ci si mettono anke con quelli che il calcio bella rete olimpica davvero :clap: :clap: :clap:

Domenica quando hanno interrotto le olimpiadi per dare quelli che il calcio, stavo per prendere a padellate la tele! Non si poteva fare una tregua olimpica anche per il calcio? :D

Semplicemente schifoso.....calcio calcio calcio.... non solo su Rai2 ma anche sulle altre reti...nn fanno che parlare solo di quello ...e giusto qualche notiziola a fine telegiornale :straincazzato: :straincazzato:
Ieri prima di Rocca e dopo... il commentatore continuava a chiedere se c'erano ancora degli spot da mandare in onda.....per un'attimo ho pensato che dopo Rocca interrompessere il collegamento :pAZ
Rivoglio i soldi del canone!!!!!
E' una vergogna...uno schifo....... anch'io seguo Eurosport....

E' veramente uno schifo!!
Sembrano le olimpiadi della pubblicità!
Per la cronaca,quello dello slittino era Bizzotto,
ma il top è Auro Bulbarelli (telecronista di ciclismo) che commenta la combinata nordica...

L'unico che si salva è Paolo De Chiesa!!

E io non ho neanche eurosport.. :uuue:

Vale ha detto:
davvero uno schifo oltre a più pubblicità che gare ci si mettono anche le ventimila edizioni del telegiornale quando ci sono altri due canali sempre della rai che li trasmettono + uno satellitare 24/24 ore, non credo si muoia x due settiamane senza tg2; e poi ci si mettono anke con quelli che il calcio bella rete olimpica davvero :clap: :clap: :clap:
sono obbligati per legge a trasmettere informazioni con la messa in onda dei tg

Su eurosport ci sono dei commentatori troppo esaltati! Quello che ha commentato la finale di slittino sembrava Galeazzi! Mi ha fatto morire dal ridere :lol: :lol: :lol:
Evviva eurosport :YY :YY :YY

pubblicità

mi verrebbe voglia di linkare questa pagina al sito di Raisport per fargli capire cosa pensano gli appassionati del loro lavoro!
pier

Mi aggiungo a questa discussione, pensavo di essere io un po' incazzoso a prendermela con la rai... :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato:

Io ho mandato una email di protesta (per quel che serve) perchè è UNO SCHIFO:
1) I fuochi d'artificio erano in differita: han mandato la pubblicità e se li erano persi poi finti tonti li hanno trasmessi

2) Quelli che il calcio: UNA PRESA PER IL CURLING, potevano spostarlo su raiuno, tanto non sarebbe stata la prima volta che interrompevano domenica-in

3) TG2 a raffica... quando c'è lo sciopero dei giornalisti fanno edizioni ridotte perchè non farlo anche per le olimpiadi?

4) La "RETE OLIMPICA" è una stronzata colossale: ai mondiali di calcio usano più reti per poter trasmettere tutte le partite, perchè per le Olimpiadi invernali dobbiamo avere una squallida selezione delle gare? Dovevano usare almeno 2 reti e garantire una copertura completa delle olimpiadi, non solo nei ritagli di tempo

5) le SIGLE: ma avete visto la 2a manche di Schoenfolder, il bronzo di combinata mica nulla? Io no perchè nella mia già non grande tv si vedeva solo un piccolo riquadro, il resto erano i "titoli di coda" con tanto di voce "scenografia,costumi"...
Ma cosa me ne frega di sapere chi ha fatto la scenografia dello studio di Torino mentre guardo la telecronaca di una discesa?

6) la pubblicità: nel CURLING è inesistente, nello SCI è perenne... più presa per il CURLING di così si muore!!!

7) il confronto con altre reti: io vivendo vicino alla Svizzera posso seguirmi a volte (il segnale però è disturbato) la telecronaca con Piero GROS che sia in coppa del mondo che nelle olimpiadi comprende TUTTI gli atleti non una selezione a casaccio (ma avete visto la discesa nella combinata di Miller? La Rai s'è fermata a Rocca!)...
...e la pubblicità si risolve in 3 sponsor fatti vedere al max per 2 volte in tutta la telecronaca!!!

8) De CHIESA sarebbe anche bravo, quando ha fatto la ricognizione della pista da discesa aveva fatto un bellissimo servizio...
...ma dovrebbero pagarlo per commentare la pubblicità, nelle gare si vede solo quella!!!

Che SCHIFO, veramente uno schifo, ma già si capiva da come avevan trasmesso i mondiali di Bormio l'anno scorso :straincazzato:

RAI FAI PROPRIO SCHIFO !!!