pierandrea ha detto:Ma quale rete olimpica!!! RAI2 è una vera rete FECCIA! Anche io ho optato per TSI2 ed EUROSPORT. Tutta questa pubblicità prima di ogni partenza stasera è stata a dir poco irritante, per non parlare del "maxispot" subito dopo Giorgio Rocca! Ma d'altra parte anche durante la cerimonia d'apertura gli spettatori RAI (paganti un profumato canone) si sono persi i bellissimi fuochi d'artificio... Per non parlare dell' entrata della (mi pare) Norvegia trasmessa in differita! Quando la TSI spegnerà (purtroppo) il suo segnale in Italia per vedere lo sport in grazia di Dio bisognerà abbonarsi a forza a Sky.
Viale Mazzini, VERGOGNA!!!
E' per questo motivo che se potessi smettere di pagare la Rai senza che mi requisiscano la Tv lo farei subito!
Io sto seguendo le olimpiadi su eurosport me le sto godendo veramente per vari motivi: 1-poca pubblicità, durante le gare dura meno di 5 secondi 2-diretta tutto il giorno dalle 9 alle 22 (mentre la rai domenica ha trasmesso "quelli che il calcio"!!!
Purtroppo non tutti si possono permettere sky..ma alla rai questo non frega assolutamente niente..tanto loro l'auditel lo fanno con "L'isola dei famosi"...
:toxic:
Y