Sarò con la mia ragazza a Passo Campolongo dal 15 al 19 (5 gg pieni di sci tempo permettendo).
L'anno scorso ero stato a Malga Ciapela e l'anno prima a Canazei (sta diventando una droga il Sellaronda
...)
Vi volevo chiedere dei consigli sulle piste o percorsi interessanti che potrei fare.
Ho girato abbastanza il Sellaronda e ho fatto anche la Grande Guerra antiorario (bellissimo).
Io pensavo, giusto per cambiare un pò:
1)Ortisei (non ho fatto la famosa pista che dal Seceda scende al paese) con Cir e Sasslong, dovrei correre un pò da Passo Campolongo ma se parto presto non credo ci siano problemi
2)Plan de corones (mai stato), però andando in auto fino a Piculin (30 minuti), con gli sci da passo Campolongo + skibus la vedo un pò lunga, dovrei fare tutto di fretta, che ne dite?
3)Skitour Panorama (dovrei esserci coi tempi da Passo Campolongo)
4)Grande guerra antiorario con Marmolada
5)Cortina (mai stato), un'ora d'auto, oppure un'altra zona deel Sellaronda tipo Arabba + Marmolada o Corvara
Grazie e ciao.
L'anno scorso ero stato a Malga Ciapela e l'anno prima a Canazei (sta diventando una droga il Sellaronda
Vi volevo chiedere dei consigli sulle piste o percorsi interessanti che potrei fare.
Ho girato abbastanza il Sellaronda e ho fatto anche la Grande Guerra antiorario (bellissimo).
Io pensavo, giusto per cambiare un pò:
1)Ortisei (non ho fatto la famosa pista che dal Seceda scende al paese) con Cir e Sasslong, dovrei correre un pò da Passo Campolongo ma se parto presto non credo ci siano problemi
2)Plan de corones (mai stato), però andando in auto fino a Piculin (30 minuti), con gli sci da passo Campolongo + skibus la vedo un pò lunga, dovrei fare tutto di fretta, che ne dite?
3)Skitour Panorama (dovrei esserci coi tempi da Passo Campolongo)
4)Grande guerra antiorario con Marmolada
5)Cortina (mai stato), un'ora d'auto, oppure un'altra zona deel Sellaronda tipo Arabba + Marmolada o Corvara
Grazie e ciao.