grazie scarpa

4810

STALLONATO IN BILICO
dopo aver ordinato da alcuni rivenditori della mia zona alcuni ricambi per i miei scarponi Scarpa T2eco, senza mai riceverli, ho provveduto a scrivere una mail alla ditta scarpa, chiedendo se era normale non ricevere dei semplici pezzi di ricambio.

ho subito ricevuto risposta e, due giorni dopo, mi sono stati recapitati i ricambi a casa senza alcuna spesa.

quindi vorrei ringraziare pubblicamente Scarpa spa per il servizio impeccabile datomi e, perchè no, tirare le orecchie ai negozi che, a quanto pare, non si sono poi sbattuti tanto per soddisfare la mia richiesta!

La serietà non è certo una virtù per molti!!Ci sono negozianti che hanno la politica dei volgari bottegai,come(e sono non molti) altri che si prodigano per il cliente,per servirlo al meglio.Posso fare un esempio:alcuni anni or sono ebbi un problema con uno scarpone Nordica.Contattai il negozio dove l'avevo comperato e si prodigarono per vedere se si poteva fare qualche cosa:dopo un pò di tempo mi arrivò un pacco direttamente dalla Nordica con non lo scarpone che avevo spedito per essere riparato ma con un paio di scarponi NUOVI FIAMMANTI del modello dell'anno in corso.Questa si chiama (credo)serietà(da parte del negoziante e della ditta):clap::clap::clap:!!!