dopo aver ordinato da alcuni rivenditori della mia zona alcuni ricambi per i miei scarponi Scarpa T2eco, senza mai riceverli, ho provveduto a scrivere una mail alla ditta scarpa, chiedendo se era normale non ricevere dei semplici pezzi di ricambio.
ho subito ricevuto risposta e, due giorni dopo, mi sono stati recapitati i ricambi a casa senza alcuna spesa.
quindi vorrei ringraziare pubblicamente Scarpa spa per il servizio impeccabile datomi e, perchè no, tirare le orecchie ai negozi che, a quanto pare, non si sono poi sbattuti tanto per soddisfare la mia richiesta!
ho subito ricevuto risposta e, due giorni dopo, mi sono stati recapitati i ricambi a casa senza alcuna spesa.
quindi vorrei ringraziare pubblicamente Scarpa spa per il servizio impeccabile datomi e, perchè no, tirare le orecchie ai negozi che, a quanto pare, non si sono poi sbattuti tanto per soddisfare la mia richiesta!