Conoscete questi 2 modelli ? Sono prodotti solo per alcuni rivenditori e non figurano nel sito della Atomic. Dovrebbero essere identici a quelli rossi Atomic D2 Race GS/SL (2010/11) tranne il colore che é blu.
![]()
Conoscete questi 2 modelli ? Sono prodotti solo per alcuni rivenditori e non figurano nel sito della Atomic. Dovrebbero essere identici a quelli rossi Atomic D2 Race GS/SL (2010/11) tranne il colore che é blu.
![]()
ciao sono il modello demo per il mercato giapponese... sono identici ai D2 rossi/bianchi ma leggermente più morbidi e addolciti.... chi li ha provati è rimasto molto colpito!!
ciao
Conosco un fortunato che li ha e mi sembra ne sia entusiasta !
Quando li ho visti da un rivenditore mi ha detto che sono più morbidini rispetto ai D2 normali... sono comunque una versione "speciale" per i Giappi...
ciao!! volevo un consiglio sugli sci da comperare... sono al primo livello oro ma avendo problemi alle ginocchia non posso sciare tutto il giorno come mi piacerebbe o andare in neve fresca
un mio maestro mi ha consigliato gli atomic ti o i volkl spidewall. ma volevo stare su qualcosa di piu economico (non trattandosi di sci definitivi) ma altrettanto valido, sapete cosa posso provare? io pensavo ai volkl racetiger possono andare bene?
grazie mille
daniele è SPAM!!!!!!!!!!!!I saw that. To elaborate, companies were given high grades (A+) if and only if they became a member. One company had a long-resolved issue with a customer, but their grade was C-something. The company complained, and BBB told them if they became a member, the grade would be fixed. They did so and became an A+. Wolfgang Pucks was an F, and BBB told them the same thing. They became a member and instantly went to an A+.

daniele è SPAM!!!!!!!!!!!!![]()
pareri discordanti?! in pochi li hanno provati e quindi si poò solo giudicarli per sentito dire... è un D2 de-potenziato, più morbido, adatto anche alle persone più leggere, ma cmq sempre tecnico come attrezzo... e rimane sempre il top di atomic negozio (insieme al bianco-rosso)...