Volkl lancerà nel 2011/12 una nuova serie di sci skialp con rocker

irebec

Fassano
http://skiingbusiness.com/1770/newswire/marker-volkl-plans-to-launch-at-skis-for-2011-12/

Metto la traduzione :

Marker-Völkl ha annunciato che prevede di lanciare una nuova linea di sci AT per la stagione 2011-12.

I nuovi sci, che includerà rocker tecnologia integrata con pelli di foca, sosterrà l'accento AT dell'azienda. Per visualizzare la nuova linea alla fiera Outdoor Retailer a gennaio.

"Il mercato è già una realtà significativa nel sidecountry e alpinismo mercati vincolante, per cui lo show o è una importante estensione della portata del marchio," Geoff Curtis, la società del vice presidente marketing, afferma in un comunicato.

.

Chi ha qualche nuova informazione

Interesting.

Giusto per chiarire per chi non sa l'inglese, l'ultima frase dice: "Marker è già un attore importante nel mercato degli attacchi da "sidecountry" [tipo Tour per intenderci] e da sci alpinismo, per cui la partecipazione a Outdoor Retailer è un'importante estensione della portata del nostro marchio."

:D

uscirà un gotama alleggerito....con un nome groenlandese che non ricordo.....sembra molto molto interessante. spero di averlo prima dell'islanda

comunque anche adesso io uso il bridge per skialp che ha il rocker

uscirà un gotama alleggerito....con un nome groenlandese che non ricordo.....sembra molto molto interessante. spero di averlo prima dell'islanda

comunque anche adesso io uso il bridge per skialp che ha il rocker

Interessante il Gotama alleggerito...

e sugli attacchi Marker ci sono novità ?

che io sappia no.....penso che confermino la linea duke, la linea tour e quella schizo.....non mi pare di avere visto altre novità
per quanto riguarda dalbello penso ci saranno varie versioni del virus da quella molto leggera da skialp a quella più cattiva da freeride. Poi forse i nuovi kripton...chissà

in volkl ci sarà anche uno sci intermedio tra kuro e gotama che sembra moooolto interessante

.

per quanto riguarda i virus rimarranno sempre a tre ganci...e avranno la regolazione micrometrica....
sempre se puoi dirlo gotamart....
non vorrei chiedere cose che devono rimanere ancora top secret:)

che io sappia no.....penso che confermino la linea duke, la linea tour e quella schizo.....non mi pare di avere visto altre novità
per quanto riguarda dalbello penso ci saranno varie versioni del virus da quella molto leggera da skialp a quella più cattiva da freeride. Poi forse i nuovi kripton...chissà

in volkl ci sarà anche uno sci intermedio tra kuro e gotama che sembra moooolto interessante

cioè qualcosa sulle dimensioni del katana ma più votato al freestyle b.c.?

Molto interessante questa via di mezzo tra kuro e Gotama ..

Penso già da un po di tempo che lo sci perfetto dovrebbe essere uno sci con camber inverso progressivo come hanno i volkl con centro però da 115 .. Uno sci che dia la sensazione di surfata tipo Kuro ma che sia più utilizzabile sul duro e nel ripido ...

Ultima modifica:
Molto interessante questa via di mezzo tra kuro e Gotama ..

Penso già da un po di tempo che lo sci perfetto dovrebbe essere uno sci con camber inverso progressivo come hanno i volkl con centro però da 115 .. Uno sci che dia la sensazione di surfata tipo Kuro ma che sia più utilizzabile sul duro e nel ripido ...

Il Katana, camber inverso progressivo, rigido, solido e affidabile.... Per il Duro-Ripido penso sia quello che pensi. Il nuovo sci sarà più un intermezzo da gotama e kuro, immagino senza titanal e con la coda pìù morbida (come kuro e gotama).

bella meo! è una vita che non ci si vede!

ebbene si il nuovo scietto tra il kuro e il gotama è uno sci da vecchietti come me! il katanone lo lascio ai ggiovini

Il Katana, camber inverso progressivo, rigido, solido e affidabile.... Per il Duro-Ripido penso sia quello che pensi. Il nuovo sci sarà più un intermezzo da gotama e kuro, immagino senza titanal e con la coda pìù morbida (come kuro e gotama).

Non sapevo che il nuovo Katana avesse il camber inverso progressivo...

Ma c'è già qualche foto ufficiosa del nuovo Kurama :D ?

Si, il Katana da due stagioni ha leggero reverse camb. timane con strutura titanal (per capirci, come il mantra) ed è, a mio avviso, sempre più bello. Poi il vecchieto preferisce Bridge e Gotama di sicuro.... Questione di gusti!!!

Non sapevo che il nuovo Katana avesse il camber inverso progressivo...

Ma c'è già qualche foto ufficiosa del nuovo Kurama :D ?

stanno trattando con kirama per la cessione dei diritti di uso del nome.

cmq attendiamo con Kuriosità eventuali novità tetesche.

ciao

http://skiingbusiness.com/1770/newswire/marker-volkl-plans-to-launch-at-skis-for-2011-12/

Metto la traduzione :

I nuovi sci, che includerà rocker tecnologia integrata con pelli di foca, sosterrà l'accento AT dell'azienda. Per visualizzare la nuova linea alla fiera Outdoor Retailer a gennaio.
.

Chi ha qualche nuova informazione

Non sto lì a rifare tutta la traduzione, perché non voglio aiutare google e compagni a migliorarsi...a meno che non mi paghino profumatamente...

Pero' sta frase mi incuriosisce,
The new skis, that will include rocker technology with integrated climbing skins,
tradotta fa :
I nuovi sci, che includeranno tecnologia rocker con pelli di (foca) risalita integrate...
Mi fa pensare...cosa vogliono dire? E' un po' sibillina...
Che la soletta ha già un sostituto delle pelli integrato (stile scaglie di pesce nei vecchi sci da fondo?)?
Che le pelli saranno perennemente incollate alla soletta (quindi pelli di nuovissimo tipo, rivoluzionario, pensa un po')?
Oppure che verranno prodotte delle pelli "ad hoc" per questi modelli?

Non sto lì a rifare tutta la traduzione, perché non voglio aiutare google e compagni a migliorarsi...a meno che non mi paghino profumatamente...

Pero' sta frase mi incuriosisce,
The new skis, that will include rocker technology with integrated climbing skins,
tradotta fa :
I nuovi sci, che includeranno tecnologia rocker con pelli di (foca) risalita integrate...
Mi fa pensare...cosa vogliono dire? E' un po' sibillina...
Che la soletta ha già un sostituto delle pelli integrato (stile scaglie di pesce nei vecchi sci da fondo?)?
Che le pelli saranno perennemente incollate alla soletta (quindi pelli di nuovissimo tipo, rivoluzionario, pensa un po')?
Oppure che verranno prodotte delle pelli "ad hoc" per questi modelli?

Io l'avevo interpretata come la terza (pelli ad hoc) perchè se fosse una delle prime due non parlerebbero di "skins" ma di un nuovo tipo di soletta - o no? Comunque hai ragione, la frase non è molto chiara. Aspettiamo comunicazioni ulteriori...