Carletto, perchè inqlata?
Per il tempo brutto? ma quello era previsto!!
ma dai, domenica mattina c'era un 10-15 cm di polverella da sballo. O a Plan sabato notte non è nevicato :shock:
Io c'ero sabato insieme a Marcussiena, Fummino e Skirevival, abbiamo avuto un culo pazzesco perchè c'era una giornata spettacolare, pochissima gente e le piste aperte erano preparate benissimo, come solito al Plan, e le piste non aperte con fresca tutta da trifolare
Domenica ci siamo spostati a Cortina proprio perchè essendo alloggiati a Riscone si vedeva che in cima al panettone c'era un nebbione![]()
io c'ero sia sabato che domenica e ti dirò che mi sono divertito più domenica..almeno quel pò di neve fresca uniformava la sciata..il giorno prima sole bellissimo, ma a me purtroppo quel misto di neve sparata-fresca-lastroni proprio non va giù!
sabato ve la siete spassata di brutto!!
siete stati voi a trifolare tutto quello sotto l'Alpen??
domenica secondo me, non ha fatto più di 5 cm in tutta la giornata.
sotto condizioni veramente STRANE. non il massimo
pizz il il 18 dic sarò a plan... ma guardando la skimap non mi pare ci sia molto da fare fuori, e cercando sul forum non si trova nulla.... hai suggerimenti??![]()
...Plan è il regno del mazzinga, non per niente!!
fuori pista praticamente assenti!
nella parte alta "cercando" trovi (sotto i piloni della gabinovia che sale da riscone) un 300-400m di fresca (che ovviamente sarà trifolata da paura!!).
sempre nella parte alta scendendo verso la Silvester stai tutto a destra vicino alla staccionata fino ad entrare nel boschetto (poca roba ma buona pendenza)
poi per andare in val Daora segui i piloni della gabina Alpen, li sotto il bosco è bello!!
Val Daora parte finale dopo il ponte che attraversa la strada tutto a destra fino alla fine (poi si torna all'impianto in 5 minuti a piedi!)
ripeto poca ,...anzi pochissima roba da fuori(te li devi inventare) ma piste e impianti da paura!!