Madonna di Campiglio - 28/11/2010 - La polvere che non ti aspetti

G

Guestmember01

Guest
Inizio della stagione con sorpresa!:MULLET

Arrivo a Madonna nella tarda serata di sabato, nevica e siamo a -4° circa, però l'intensità è minima, le strade fanno fatica a sporcarsi...:(

La domenica mattina continua a nevicare, ma l'intensità è aumentata, è tutto ricoperto di una spanna e mezza abbondante di neve polverosissima, quella che se la prendi in mano e la soffi crea una fantastica nuvoletta leggerissima!:NDD
Prendiamo i primi giri della cabinovia, in alto al Grostè la visibilità non è proprio ottimale, ad occhio 80-90 metri; poco male, ci concentriamo nei boschetti e sullo Spinale, dove la visibilità è almeno triplicata...

Le piste sono battute, si sente il duro uniforme sotto, ma ricoperte da 15-20cm di powder nel vero senso della parola!
I boschetti sono una cosa da panico, la neve è tanta, almeno 50-60cm polverosissimi, e non si tocca con le solette!:NDD:NDD

piccolo appunto: assolutamente da orgasmi multipli la Direttissima Spinale chiusa perchè non battuta :)shock:) fatta in prima traccia con l'amico tavolaro per 4 volte di fila, poi le gambe imploravano pietà e ci siamo concentrati su altro! :D

Ecco le poche foto della giornata:

58971-campiglio-002.jpg

58972-campiglio-003.jpg

58973-campiglio-004.jpg

58974-campiglio-009.jpg

58975-campiglio-015.jpg

58976-campiglio-016.jpg

58977-campiglio-017.jpg

58978-campiglio-018.jpg

58980-campiglio-io.jpg

:WHOO:WHOO

Pazzesca la sensazione di sciare in prima traccia con una spanna di powder polverosissima sopra le piste battute dure!!!
provata domenica mattina alle 8.30.
Se poi ci metti la luce bianca (io ero alle 5 Torri sopra il limite dei boschi) sembrava una cosa finta. :shock:

Le migliori sciate son quelle che non ti aspetti! ;)

PS:
Come ti trovi con quella lente sulla Out-of? Devo prenderla anche io per il brutto...

Pazzesca la sensazione di sciare in prima traccia con una spanna di powder polverosissima sopra le piste battute dure!!!
provata domenica mattina alle 8.30.
Se poi ci metti la luce bianca (io ero alle 5 Torri sopra il limite dei boschi) sembrava una cosa finta. :shock:

Si, veramente una condizione assurda!

Il bello è che la Direttissima Spinale non la battevano da un bel po, quindi c'erano sopra 2-3giorni di nevicate!!!:shock: :D

ecco un'altra meta indovinata!
bravo Umby! hai decisamente colto l'attimo ;)

3 anni che inauguro la stagione prima della metà di dicembre e 3 anni che mi becco giornate simili...è un caso?

Le migliori sciate son quelle che non ti aspetti! ;)

PS:
Come ti trovi con quella lente sulla Out-of? Devo prenderla anche io per il brutto...

Assolutamente si, anche perchè la decisione di partire è stata presa il sabato mattina...:D

Molto bene, aumenta un sacco la definizione e la luminosità!

.

giusto un mio collega di lavoro oggi mi parlava di madonna :D
ma è stato finalmente fatto il collegamento con pinzolo ?

Non ti meriti certo il thanks (ti basta la giornata che hai avuto):evil:!
Però complimenti per la scelta, altri sono andati a impignarsi in posti già ampiamente arati:twisted:

Inizio della stagione con sorpresa!:MULLET

Arrivo a Madonna nella tarda serata di sabato, nevica e siamo a -4° circa, però l'intensità è minima, le strade fanno fatica a sporcarsi...:(

La domenica mattina continua a nevicare, ma l'intensità è aumentata, è tutto ricoperto di una spanna e mezza abbondante di neve polverosissima, quella che se la prendi in mano e la soffi crea una fantastica nuvoletta leggerissima!:NDD
Prendiamo i primi giri della cabinovia, in alto al Grostè la visibilità non è proprio ottimale, ad occhio 80-90 metri; poco male, ci concentriamo nei boschetti e sullo Spinale, dove la visibilità è almeno triplicata...

Le piste sono battute, si sente il duro uniforme sotto, ma ricoperte da 15-20cm di powder nel vero senso della parola!
I boschetti sono una cosa da panico, la neve è tanta, almeno 50-60cm polverosissimi, e non si tocca con le solette!:NDD:NDD

piccolo appunto: assolutamente da orgasmi multipli la Direttissima Spinale chiusa perchè non battuta :)shock:) fatta in prima traccia con l'amico tavolaro per 4 volte di fila, poi le gambe imploravano pietà e ci siamo concentrati su altro! :D

Ecco le poche foto della giornata:

58971-campiglio-002.jpg

58972-campiglio-003.jpg

58973-campiglio-004.jpg

58974-campiglio-009.jpg

58975-campiglio-015.jpg

58976-campiglio-016.jpg

58977-campiglio-017.jpg

58978-campiglio-018.jpg

:WHOO:WHOO

Non ti meriti certo il thanks (ti basta la giornata che hai avuto):evil:!
Però complimenti per la scelta, altri sono andati a impignarsi in posti già ampiamente arati:twisted:

Ahahahah, il bello è che abbiamo scelto MdC solamente perchè era un po che non ci andavamo! Non avevo guardato nemmeno il meteo.... :NDD