Problema di montaggio Attacchi Marker Griffon su Line Sir Francis Bacon

Somnians

New member
Ciao a tutti,

Ho comprato online in UK un paio di Sir Francis Bacon con attacchi Marker Griffon (ho richiesto i 130mm).

Mentre l'ordine veniva processato, un addetto del negozio online mi ha comunicato che mi avrebbero spedito i Marker Griffon 110mm perchè', se piegati leggermente, sarebbero andati meglio sui SFB (che per la cronaca fanno 115mm al centro) dei 130mm.

Sfortunatamente però vicino a casa mia (SV) ed a Limone pienonte non ho trovato nessuno disposto a fare questa operazione...

Qualcuno ha avuto un problema analogo o sentito di qualcosa del genere?
E' possibile/sensato piegare uno ski stopper senza comprometterne la funzionalità dell'attacco o rischiare rovinare lo sci?

Dal momento che non ho ancora appurato se questo è accaduto per dolo (non avevano in casa il griffon 130) o colpa (si può davvero fare) e la vicenda è ancora aperta ho deciso di non menzionare il nome del sito, ma, se vi interessa vi aggiornerò quando chiuderò la storia!

Ragazzi, vi ringrazio già da ora per l'aiuto!

anche io ho questo problema, ma penso che uno skistopper 110 piegato per favorire 0,25 CM a lato non sia cosi compromettente. :)

Hanno fatto la cosa migliore! Il 110 in realtà è già un pò di più di questa misura e per uno sci da 115 devi piegarlo pochissimo, va bene!

anche io ho comprato i sir francis montati griffon 110, e non ho dovuto piegarli per niente, ho solo limato un pochino la parte in plastica dello skistopper, ma potevo anche non farlo visto che gli sci venivano sfiorati appena.
con il 130 avanzano fuori troppo...

.

Grazie a tutti per le vostre risposte!

Ho appena parlato anche con il rivenditore, che si è offerto spontaneamente di inviarmi gli ski stopper 132mm gratuitamente oggi stesso con spedizione aerea! :shock:

(io gli ho soltanto detto nessuno ha voluto montarli e che ero un po' deuso del fatto che non avrei potuto usarli per la vacanza del prossimo weekend che ho in programma)

Il sito è http://www.theoutdoorgearshop.co.uk e, nonostante il sito sia bruttino il servizio che offrono è decisamente di ottimo livello sia per i prezzi che per i servizi pre/post vendita!

E mi avevano fatto 15£ di sconto perchè potessi farmi montare gli sci in Italia!:shock::shock: