freddo del Senales???? [ndr piegando telemark non si sente?]

Perzen57

New member
Nonostante le temperatura in Senales dopotutto non si sentiva ?????????
Questo era dovuto al calore prodotto dalle nostre piegheeeeee??????????

Nonostante le temperatura in Senales dopotutto non si sentiva ?????????
Questo era dovuto al calore prodotto dalle nostre piegheeeeee??????????

:shock::shock: non si sentiva???!!!
ma se ieri sul ghiacciaio a un certo momento eravamo solo noi (in 7) e 4 ragazzi per gli allenamenti coi pali!!!

personalmente, il mio record assoluto di freddo.
e anche basta, eh...

Chi se ne frega del freddo! Sabato sole spettacolare, domenica gran bella powder in mezzo alla nevicata.. Venerdì... vabè, lasciamo perdere venerdì! ;)

Certo, se nella fretta di saltare sugli sci prima possibile non avessi dimenticato di mettere le lenti a contatto in hotel magari due o tre voli epici li avrei evitati! Non è bella la sensazione di vuoto sotto i pedi e il successivo botto nell'atterraggio su una strada battuta che non immaginavi essere lì! :MULLET

:

niente affatto in Senales vincono i TTTTelemarkkkkao maschi tutti in piega ,di Voi :MULLETfemmine
ccccccerano pure quelle rigide , LE TEMPERATURE :Y

..Perzen57 era inteso che c'era più freddo in senales che a Livigno...non maschi contro femmine...e se la vogliamo metter giù sinceramente io e le altre abbiamo sciato tre giorni consecutivi...con ritmi diversi e tempi diversi.... non me ne frega un bel niente su tempi resistenze o siamo primi o secondi....le gare e le sfide le lascio a chi non ha altro che quello....perchè quello che intendo in questa esperienza della piega è il fatto di sensazioni...e il sorriso è nato spontaneo da chi mi era a fianco....

Chi se ne frega del freddo! Sabato sole spettacolare, domenica gran bella powder in mezzo alla nevicata.. Venerdì... vabè, lasciamo perdere venerdì! ;)

Certo, se nella fretta di saltare sugli sci prima possibile non avessi dimenticato di mettere le lenti a contatto in hotel magari due o tre voli epici li avrei evitati! Non è bella la sensazione di vuoto sotto i pedi e il successivo botto nell'atterraggio su una strada battuta che non immaginavi essere lì! :MULLET

grande.... si dice che devi sciare a sensazione... sentire senza vedere...tu l'hai fatto:D

dai su

..Perzen57 era inteso che c'era più freddo in senales che a Livigno...non maschi contro femmine...e se la vogliamo metter giù sinceramente io e le altre abbiamo sciato tre giorni consecutivi...con ritmi diversi e tempi diversi.... non me ne frega un bel niente su tempi resistenze o siamo primi o secondi....le gare e le sfide le lascio a chi non ha altro che quello....perchè quello che intendo in questa esperienza della piega è il fatto di sensazioni...e il sorriso è nato spontaneo da chi mi era a fianco....

Pibe non è questione di gare e sfide ,il senso della mia frase (suggerita da mia moglie Antonella ) è che le rigide sù erano le temperature , è evidente che carburati come eravavamo non si sentivano
CIAO:twisted:

Pibe non è questione di gare e sfide ,il senso della mia frase (suggerita da mia moglie Antonella ) è che le rigide sù erano le temperature , è evidente che carburati come eravavamo non si sentivano
CIAO:twisted:

Non è che siamo noi la causa del surriscaldamento terrestre ?????

OT: piccolo pensiero "a latere": noto che piegando, mi "scaldo" ovviamente molto di più che ai tempi col fisso.. ergo grandi sbalzi termici tra quando scendi e quando risali (con impianti, ovviamente)... La robbbba tennnnica a questo punto credo sia fondamentale!

.. ergo grandi sbalzi termici tra quando scendi e quando risali

Infatti abbassandosi parecchio in piega stallonata mi son reso conto anch'io che quando piego godo di un caldo afoso, mentre quando mi distendo vado in quota e l'aria si fa più freschina.:DDD
Potere del Telemark...