Anno scorso Corvara,e quest'anno??

Ski-pazz

New member
Ciao compagni di neve,come da titolo,vorrei condividere con voi la scelta della settimana bianca(la seconda di Gennaio).
Anche quest'anno vorrei rimanere in zona..mi consigliate di rimanere a Corvara a dormire o cambiare paese?
Lo scorso anno abbiamo sciato in Alta Badia,Armentola,Marmolada,Val Gardena e ci è piaciuto molto,non so se ci sono zone ancora migliori.
Per farvi capire cerchiamo una vacanza romantica,sciate tranquille,bei paesaggi,buon cibo,piste notturne:YYY,hotel raggiungibile facilmente e.. skipass gratis:NOS:
Grazie a chi darà il suo parere

Canazei

Io dopo molti anni a Selva e molti anni a Corvara, l'anno scorso sono andato a Canazei e quest'anno torno. La ciitadina è carina (anche se meno di Selva e Corvara). E' meno baricentrale di Corvara rispetto ad alcune mete classiche del DS (Plan de Corones e Tofane le ho raggiunte anche da Canazei in sci ma solo sciando a manetta, senza pause e con l'orologio ben in vista).

Però per Arabba e Marmolada da un lato e Val Gardena dall'altro sei comodissimo! Ti si aprono altri tour (es. nera del Ciampac da Alba di Canazei e piste in quota fino a Pozza trenino e in sci fino a Vigo e ritorno). Il giorno d'arrivo o partenza puoi fermarti in comprensori "minori": Cavalese, Predazzo, Moena...

Ma il plus è l'area Belvedere che resta aperta fino alle 17:00 e al sole del tramonto. Da lì poi scendi in sci fino in paese.

trovo che per panorami, piste, servizi, accoglienza, e soprattutto posizione nel dolomiti superski, meglio dell'alta badia non ci sia nulla.