attenti al gufo...........

arslonga

Well-known member
un giro un pò lungo quello che mi ha portato da roma a cortina.....i passaggi obbligati erano il tonale e livigno:D

partenza mercoledì da roma con lolly (scuola okkupata, quindi cosa c'è di meglio x protestare contro i tagli della gelmini di andare a tagliare tutta la powder del centro-est?).
recuperiamo christian a rovereto e via verso il tonale.......

giovedì mattina13 gradi below zero alla partenza, quindi una ventina all'imbocco del cantiere. neve brutta, tutte le variazioni della crosta ,del gesso, della pesantezza, giusto tre curve in neve buona e si riparte.....che delusione il cantiere.......
all'una lolly lamenta un principio di congelamento dei piedi. x lei fine dei giochi, azzzzzzzz!
ATTENTI AL GUFO.......!

trasferimento a livigno, un giorno di pausa, lolly riparte x roma rosicando, arriva ciccio (paolo da milano).
dopo il tonale tremiamo all'idea del frigorifero livigno......ed infatti sabato mattina -22 in paese, -20 alla partenza del mottolino. dove si è stratificato un metro o più di powder nell'ultima settimana, 15 cm nella notte di venerdì.
ed invece, nonostante il freddo.... sole, poca gente, gruppo un pò "ridondante" all'inizio, poi la selezione naturale restringe il gruppo. christian, germano forte rider e pistaiolo agonista,nonno italo che scia come molti ventenni sognano di fare, paolo"ciccio" che ha trovato l'amore della sua vita (i kuro del sottoscritto.....), raniero et moi.

l'acronimo LFI (libertè fraternitè intonsitè) calza a pennello...... una serie di linee vergini, culminato con una discesa "segreta" (impianto+motoslitta...) nelle polvere piùccheperfetta
bell'inizio di stagione. auguri a lolly che sta già molto meglio e che sarà sicuramente operativa x l'8 dicembre

italo
58902-p1030768.jpg

cicciooooooooooooo!
58904-p1030777.jpg

l'unicoveroinimitabile ciccio
il solito superchris ......
58906-p1030953.jpg

arslonga sciatore (straordinari i DPS105!)
58907-p1040036.jpg

german all'attacco
58908-p1040055.jpg

l'attacco della discesa segreta, ore 15,00
58910-p1040401.jpg

marco al tonale
58914-p1030671.jpg

chris vola
58916-p1030683.jpg

lolly lo segue
58918-p1030727.jpg

italo ..che ha un figlio molto più grande di chris....:D
58917-p1030708.jpg

l'attacco della discesa segreta, ore 15,00
58910-p1040401.jpg

ma dai... se volevi tenerla segreta non dovevi postare questa foto.... :D:D dal passo eira su a dx con pelli o motoslitte...:twisted: cmq complimenti... io ho fatto un madesimo in giornata... solito schifo... ma per fare gamba è stato ok.... a parte il freddo..... :-? speriamo rispolveri che sabato sono a livigno per 4gg:D:MULLET:D

Notevole l'abbinamento di superchris, con giacca che richiama la scritta sulla soletta, e soletta che richiama il panta....inoltre vedo che il divertimento non è mancato, Ottimo.

.

ma dai... se volevi tenerla segreta non dovevi postare questa foto.... :D:D dal passo eira su a dx con pelli o motoslitte...:twisted: cmq complimenti... io ho fatto un madesimo in giornata... solito schifo... ma per fare gamba è stato ok.... a parte il freddo..... :-? speriamo rispolveri che sabato sono a livigno per 4gg:D:MULLET:D

ma perchè non si rimane in silenzio??????La prossima volta dì pure quale strada prendere e dove parcheggiare la macchina!!!!!!
Per sabato nn trovi niente,visto che sarò su da mercoledì a tritare,non vi lascerò nemmeno uno spazietto libero:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ma perchè non si rimane in silenzio??????La prossima volta dì pure quale strada prendere e dove parcheggiare la macchina!!!!!!
Per sabato nn trovi niente,visto che sarò su da mercoledì a tritare,non vi lascerò nemmeno uno spazietto libero:D:D:D:D:D:D:D:D:D

:D:D beh... ma li la traccia della motoslitta è tatuata tutto l'inverno!!:D
me ne farò una ragione se non ci sarà più nulla:-? alla fine essendo da solo(e fuoriforma:( ) non credo che andrò a cercarmi troppe rogne:D:D

e bravo Gigi, ti aspetto sabato al sanpe per la prima uscita assieme, mi raccomando... tanto chris lavora e sarai solo, quindi unisciti a noi :NDD:NDD