Action Camera per casco da sci e non solo

Linxys

New member
Ciao a tutti :ciaociao:
Chiedo un consiglio a voi, perchè non so proprio dove andare a parare. :helpme:
Sono una ragazza 14 anni e una grande passione per lo sci, soprattutto estremo. Avrei bisogno di una telecamera da applicare sul casco, ma non solo, per filmare le mie discese e le mie evoluzioni. Mi servirebbe una telecamera poco ingombrante, poco pesante e con una ripresa stabile (insomma, non che ti venga il mal di testa a guardarla). Dovrebbe avere una memoria abbastanza capiente, possibilmente. Meglio ancora se può fare riprese subacquee, ma non è indispensabile. Naturalmente, come la maggior parte dei ragazzi della mia età, ho un budget piuttosto limitato. :NOS:

Chiedo consigli su modelli, prezzi, prestazioni, negozi online ma anche no dove acquistare il prodotto. Mi affido a voi. Ciao a tutti e grazie in anticipo. :skiciao:

Vai sicuramente di GO PRO HD, il prezzo è di 199euro per la 960p, e circa 300 per la 1080p.
E' una delle migliori sul mercato, e la trovi in molti negozi e anche su ebay.
Ciao!:HIP

Quoto.
Se vai di gopro non te ne penti, l'ho provata ed e da paura.
Ora devo comprarmene una anche io ma 200/300 pur troppo adesso non so dove andarli a pescare. Ma tanto il natale e vicino e magari si rimedia non si sa mai :wink:
La trovi sia in negozi online che non, un po di tutti i tipi, negozi di surf, snowboard e sci, mtb. Non e difficile da reperire:D.

Io ho sia gopro che POV 1.5

Sono 2 animali completamente diversi.

GOPRO tutto in uno - leggera - versatile

POV obiettivo separato che monti dove vuoi - batteria stilo - telecomando da polso - display per rivedere i video

Per la moto e se la usi solo sul casco direi tutta la vita la POV - se poi cominci a usarla a mano o montarla sullo zaino o sulla bici allora la GO PRO.

Infatti le ho tutte e 2