sci bambino, scelta tra FISHER RC4 Race Jr 120-130 + e ATOMIC Race 8Jr

suso dueto

New member
il ragazzo ha 8 anni e' alto 130cm e pesa 25kg. Scia benino, quasi paralleli e frequenta lo sci club quasi ogni weekend + natale + s.ambrogio + carnevale dove fanno garette.
Adesso scia con dei RC4 da 120cm.
Mi sembrano un poco corti perche' arrivano precisi sotto il naso (mi confermate per favore ?) e vorrei approfittare di qualche offerta su Milano per mettermi a posto per la primavera (.....se cresce) ed il prossimo inverno.
Le opzioni sono o Fischer RC4 Race Jr 120-130 + FJ7 Junior Rail da 130 euro oppure Atomic Race 8 JR + attacchi evox 045 da 119 euro.
Mi scuso se l'argomento lunghezza e' stato trattato, ma qui e' collegato anche ai modelli.
Grazie, Ciao.

Il mio bimbo ha gli Atomic Race 8 da 130cm e si e' sempre trovato bene, penso pero' che a livello junior gli sci si equivalgano tutti.

atomic race 8

Mia figlia ha sette anni e scia dall'anno scorso con atomic race 8 da 120 .
Ha fatto una trentina di giornate sulle piste e mi occupo io di lamine ,solette e attacchi,quindi riesco a valutare la qualità dell'attrezzo.
X me sono un bel paio di sci ,qualitativamente al pari di buoni sci da adulto, prima aveva dei Volkl racetiger da 100 e anche lì la qualità era pure più che soddisfacente .
Ciao

.