( MI ) vendo stockli laser SC e K2 apache Outlaw

lma12

Member
( MI ) vendo K2 apache Outlaw

Come da titolo faccio un po ' di posto in cantina!!
vendo: stockli sc 170 cm del 2009 con attacchi Salomon 914 usati veramente poco richiesta 500€ sci tra gs e speciale ( venduti )

K2 apache outlaw 178 cm attacchi tirolya nuovi dell 'anno scorso , sci freeride 92 cm al centro

usato pochissimo richiesta 400 €

Lorenzo

Ultima modifica:
Ciao mi dai tua e mail così ti mando foto
Lorenzo

ecco le foto dei K2 Otlaw

59346-img00021-20101207-1520.jpg

59347-img00023-20101207-1521.jpg

59348-img00025-20101207-1521.jpg

Lorenzo

ciao sarei interessato agli stockli, già che c'eri potevi mettere anche le loro foto? Ti pare?
Aspetto foto dorso soletta e attacchi.
Ciao e grazie

ciao sarei interessato agli stockli, già che c'eri potevi mettere anche le loro foto? Ti pare?
Aspetto foto dorso soletta e attacchi.
Ciao e grazie

ciao , le avevo fatte ma non so perchè non si sono salvate sul telefono !!
sabato le rifaccio ,
per gli stockli sono in parola con una altro ragazzo , lo sento sabato e poi in caso aggiorno il post

Lorenzo

belli, ma mi sembrano un po troppo cari...con poco piu li prendi nuovi da nake sport a Milano...
oltre tutto non hanno la piastra e gli attacchi anche se nuovi sono piuttosto datati, come gli sci....tutto di almeno 3 stagioni fa :shock::shock:

belli, ma mi sembrano un po troppo cari...con poco piu li prendi nuovi da nake sport a Milano...
oltre tutto non hanno la piastra e gli attacchi anche se nuovi sono piuttosto datati, come gli sci....tutto di almeno 3 stagioni fa :shock::shock:

Benissimo, allora prendili da Nake
Lorenzo

hei simpatia, c'è modo e modo di rispondere, puoi anche dire che il prezzo è trattabile...parli di uno sci che ha 4 anni ed hai messo delle foto che non fanno vedere nulla. invece per quel K2 di Carlo Cudega hai fatto un reportage da Oliviero Toscani. Non hai proprio idea di ciò che hai da vendere...io mi tiro fuori dall'acquisto. buona fortuna.
"AUGURI"