giacca vuarnet:dove la trovo!?!?!?!?!?!?

marcoberna

New member
ciao a tutti, volevo chiedervi:qualcuno è stato recentemente allo spaccio della vuarnet di gorle???se si c'è una buona scelta?il mio problema è che da nessuna parte (varese-como-milano-canton ticino)ho trovato un negozio che avesse qualcosa della vuarnet,la risposta è sempre la stessa ovunque:quest'anno prima del 21 dicembre non consegnano(un po tardino direi)...per questo motivo volevo dirigermi direttamente allo spaccio ma non mi va di andare fino a bergamo per poi non trovare nulla!
ps:se qualcuno è della mia zona(varese) e ha intravisto qualcosa di vuarnet da qualche parte potrebbe dirmelo please?????
vi ringrazio in anticipo!:-?:-?:-?:-?

Ciao Marco, io qui ho visto qualcosina, un mese e mezzo fa:

Due Elle Sport Sas Di Merzario Pierluigi & C.
Via San Michele del Carso, 100, Varese
0332 265806

Poi però, visti i prezzi e l'offerta limitata, sono stato allo spaccio di Grassobio (Bg), non Gorle:
Sport Gear srl
Via Morosella 2
Grassobbio BG
tel. 0353846101
info@vuarnet.it

Se cerchi bene e se hai un pizzico di fortuna, nella seconda saletta puoi spuntare qualche affaruccio. Nella prima c'è la roba più recente e modaiola (non necessariamente la più bella), ma anche la più cara. Ti consiglio di stare su articoli in Gore Tex o Dermizax.

Leggi il mio report qui, al post 14: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=44163&page=1&highlight=vuarnet

grazie mille per le info...al due elle ci sono stato ma non ho trovato nulla...volevo proprio sapere se allo spaccio qualcosa si trova,ma se mi dici che si può trovare qualcosiuna andrò volentieri a farci un giro...come prezzi,le cose più recenti,come sono?la cosa che non vorrei è andare a spendere 900/1000 euro come ho visto ieri per un completo phenix..

Il budget lo devi sapere tu, per me 1000 euro da spendere ad uno spaccio sono una follia. Con quei soldi oltre al completo in Gore Tex (ma che sia 3L), ti devono dare anche l'intimo in lana Merino di Icebreaker, un micropile Vuarnet, i guanti in pelle di Hestra, e i bastoncini in carbonio di Leki, un cappellino in lana Steffner...

Scherzo. Essendo cmq uno spaccio, molto dipende da quello che hanno ancora in casa. Andare prima di Natale è bene, ma non sempre si riesce a trovare quello che si cerca.

Cmq, per quello che ricordo, con le giacche dell'anno scorso, in Gore Tex, stai sui 350-450 euro, in Dermizax 300-330. Lo sconto insomma è del 20%-30%. Risparmi molto, anche il 50%, sugli anni precedenti, attento però ai capi demodé.

La qualità di Vuarnet è fuori discussione, parere ampiamente condiviso su questo e su altri forum di sciatori. Non così, mi pare, di Phenix, o almeno, di tutte le linee commercializzate

Ciau

ci sono andato 2 settimane fa allo spaccio,

spesa totale 350€ per un completo dermizax (giacca e pantaloni) più un pile...
le commesse dicevano che per il momento la roba non mancava e in effetti c'era una valanga di roba ... ma magari in due settimane c'è stato l'assalto.

Ciao e buoni acquisti

.

Ottima scelta le commesse sono molto gentili e mi sembra si possano fare buoni affari io l'anno scorso mi sono preso un completo giacca e pantaloni in Dermizax per 350 euro e tiene bene.

allora,grazie alla neve che mi ha dato qualche ora di tregua sono stato oggi allo spaccio di vuarnet...prima di tutto premetto che ero un pochino scettico inizialmente(spaccio non è sempre uguale a qualità)...poi mi sono però ricreduto...alcuni prezzi erano veramente bassissimi,motivo:solo perchè sono di stagioni passate!!!!cmq io ho preso pantaloni e giacca in gore tex di quest'anno e ho speso 425 euro!non so da voi ragazzi quanto costano le tute ma paragonati ai prezzi di varese sono veramente bassissimi (per non far pubblicità negativa non faccio nomi del negozio ma l'altro giorno mi hanno sparato 1249 euro per un completo di vuarnet)...
per quanto riguarda le taglie se avete dalla 50 in su trovate di tutto,io ho una 48 e ho trovato solo quanche modello(vestono abbastanza piccole cmq)
dopo questa esperienza mi sento di consigliare fortemente questo posto a tutti!:D:D:D:D:D:D:D