presi! volkl bridge 179

chicco1989

New member
Finalmente!, Visto che in negozio è quasi impossibile averli ad un prezzo decente, dopo averli visti e tastati per benino a modena, mi sono deciso a fare l'ordine su sport conrad. totale 564 euri inclusa spedizione e attacchi marker griffon schizo 12 con skistopper 90mm. Non vedo l'ora che arrivino, anche perchè per l'immacolata li vorrei testare visto la caterva di neve che è scesa. Che ne pensate dell'acquisto??
Dati miei: (176cm per 69 kg livello su pista ottimo, livello fuori da migliorare, utilizzo: 40%pista 40&fuori 20%park)

innanzitutto complimenti, da quello che ho letto i Bridge sono uno dei migliori sci tuttofare

ma come mai hai preso la misura 179 e non gli 187?
mi sembra che volkl dia delle misure un po' più lunghe della realtà...
in ogni caso quando ti arrivano potresti misurare la vera lunghezza?

ciao e grazie :D

sono in effetti un paio di centimetri piu alti di me. quindi piu o meno siamo sui 178-179. 187 un po troppo lungo anche perchè in pista inevitabilmente un po ci devo andare e sarebbero stati un po lunghini.
Comunque arrivati e testati a pila per il ponte dell'immacolata.
che dire, sono scesi 80 cm di fresca e puntualmente ero li a provarli. neve fino al bacino le punte ovviamente sprofondano un po, ma si riescono a girare, basta saperci fare. un po di peso sulle code e di danno la spinta verso l'alto necessaria per poter curvare. sono piu morbidi in coda. il giorno dopo la fresca si è compattata un po e li si che le punte rimanevano fuori e riuscivi a surfare senza problemi. un attrezzo favoloso! in pista vanno che è un piacere, curve veloci di lamina non sono un problema. ecco con i muri ghiacciati non ci siamo! ma basta uscire dalla pista ed è fatta!!