blossom

cerca cercan cerca.............se ne è parlato parecchio.........io li ho da due stagioni e sono contentissimo.......leggi qualche post anche i miei e poi corri a comprarli quest'anno hanno una bella grafica ...........:WHOO:WHOO:WHOO:WHOO:WHOO:WHOO:WHOO

io ho dei flere 09 come da foto.............
 
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su qst forum.

qualcuno di voi sa dirmi come sono questi sci blossom???
ciao a tutti...

:MULLET


Passa da Chiavenna , vicino allo stabilimento della Moro (pizzochceri) e al supermercato, credo si chiami Iperal , c'è la sede della Blossom ; se li chiami prima ti puoi provare un modello di tuo gradimento per tutto il giorno , verosimilmente a Madesimo. Io non ne ho mai provati, ma mi tentano molto; sono sci pressochè artiginali ma fatti da gente con una lunga esperienza alle spalle.
 
Ciao e benvenuto.
Io ho avuto l'opportunità di provare un GS FIS da 185 grazie ad un vero cialtrone del forum :)D), oltrechè splendido sciatore.
Ebbene, solo ed esclusivamente note positive. Non sono riuscito a trovare un difetto, ovviamente ad eccezione della mia tecnica, ma tu hai chiesto dello sci, no?
Per nulla complicati, anzi, propedeutici direi e davvero due binari... sul loro terreno (ripido e parecchio duro) mi sono davvero divertito come un bimbo! :HIP
Insomma, se puoi provali e comprali! :HIP
 
Oltre ad essere artigianali fungono anche da "fonderia" per altre case, note e meno note...
Tra cui PMGEAR (non piu' a quanto mi risulta, ma producevano almeno un loro sci, che altri non era se non il gemello del "Canalone") e Hart...
 

.

Passa da Chiavenna , vicino allo stabilimento della Moro (pizzochceri) e al supermercato, credo si chiami Iperal , c'è la sede della Blossom ; se li chiami prima ti puoi provare un modello di tuo gradimento per tutto il giorno , verosimilmente a Madesimo. Io non ne ho mai provati, ma mi tentano molto; sono sci pressochè artiginali ma fatti da gente con una lunga esperienza alle spalle.

http://www.myvetrina.com/vetrina-846-blossom-skis-negozio.html

http://www.blossomski.com/
 
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su qst forum.

qualcuno di voi sa dirmi come sono questi sci blossom???
ciao a tutti...

:MULLET

Di Blossom ho avuto i seguenti modelli e misure:

Overlimit 193 e 185
Flere 180-174 e provati 166-158

L'Overlimit in 185 è un ottimo sci da gs 27m di raggio,montato con attacco vist 816 e piastra Speedlook WC,di costruzione morbida,molto stabile sul duro,e per nulla impegnativo nello stretto(si si sa cosa farci)
Il 193 non risulta molto diverso tecnicamente da far girare rispetto al 185,montato con lo stesso attacco e piastra,ma è molto più stabile e veloce,consumando prima le forze di chi ci sta sopra :D:D:uuue::uuue:

Il Flere,è un rc con sciancratutre tipiche dell'sl,ma con una offerta decisamente diversa in fatto di lunghezze,e con una costruzione per materiali e durezze vicina agli sci da gara.
Io li avevo tutti montati con piastra speedlook Pro e attacco 412.
Il 180 è più appropriato per statutre e stazze importanti,mentre il 174 va bene per adulti prestanti sino ai 180cm di altezza.
Sono entrambi sci ben rigidi in torsione e con una flessione ben controllata ma non eccessivamente dura.
Il 166 e il 158 sono molti vicini come reazioni a sl fis.
 
Di Blossom ho avuto i seguenti modelli e misure:

Overlimit 193 e 185
Flere 180-174 e provati 166-158

L'Overlimit in 185 è un ottimo sci da gs 27m di raggio,montato con attacco vist 816 e piastra Speedlook WC,di costruzione morbida,molto stabile sul duro,e per nulla impegnativo nello stretto(si si sa cosa farci)
Il 193 non risulta molto diverso tecnicamente da far girare rispetto al 185,montato con lo stesso attacco e piastra,ma è molto più stabile e veloce,consumando prima le forze di chi ci sta sopra :D:D:uuue::uuue:

Il Flere,è un rc con sciancratutre tipiche dell'sl,ma con una offerta decisamente diversa in fatto di lunghezze,e con una costruzione per materiali e durezze vicina agli sci da gara.
Io li avevo tutti montati con piastra speedlook Pro e attacco 412.
Il 180 è più appropriato per statutre e stazze importanti,mentre il 174 va bene per adulti prestanti sino ai 180cm di altezza.
Sono entrambi sci ben rigidi in torsione e con una flessione ben controllata ma non eccessivamente dura.
Il 166 e il 158 sono molti vicini come reazioni a sl fis.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap: non serve aggiungere altro, il thread può tranquillamente essere chiuso
 
Di Blossom ho avuto i seguenti modelli e misure:

Overlimit 193 e 185
Flere 180-174 e provati 166-158

L'Overlimit in 185 è un ottimo sci da gs 27m di raggio,montato con attacco vist 816 e piastra Speedlook WC,di costruzione morbida,molto stabile sul duro,e per nulla impegnativo nello stretto(si si sa cosa farci)
Il 193 non risulta molto diverso tecnicamente da far girare rispetto al 185,montato con lo stesso attacco e piastra,ma è molto più stabile e veloce,consumando prima le forze di chi ci sta sopra :D:D:uuue::uuue:

Il Flere,è un rc con sciancratutre tipiche dell'sl,ma con una offerta decisamente diversa in fatto di lunghezze,e con una costruzione per materiali e durezze vicina agli sci da gara.
Io li avevo tutti montati con piastra speedlook Pro e attacco 412.
Il 180 è più appropriato per statutre e stazze importanti,mentre il 174 va bene per adulti prestanti sino ai 180cm di altezza.
Sono entrambi sci ben rigidi in torsione e con una flessione ben controllata ma non eccessivamente dura.
Il 166 e il 158 sono molti vicini come reazioni a sl fis.

Quando mi scrivi queste cose mi fai eccitare tutto :DDD

Erni ma tu l'hai provato il windshear e/o derivati del windshear prodotti per "amicituoiinnominabbbili"???
 
Quando mi scrivi queste cose mi fai eccitare tutto :DDD

Erni ma tu l'hai provato il windshear e/o derivati del windshear prodotti per "amicituoiinnominabbbili"???

No,purtroppo quei modelli non li ho provati,quindi posso solo ipotizzare che con la qualità costruttiva che hanno in generale sarebbero sci molto belli,per quello che devono fare.

L'idea,per la prossima stagione,se il mio amico li farà,è quella di abbandonare le misure corte a favore di 174,e per il 180-188 fare i modelli FIS da 23 per il 180 e 27 per il 188 :D


PS

benvenuto nel mondo di Peter :DDD :DDD
 
erni1967 perfetto...................ipse dixit.................:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

mi è venuta in mente una visita fatta alla sosta .............il tecnico che non ricordo il nome commentava in modo sbigottito di uno che si era appena portato nvia un paio di overlimit da 193 FIS........................ai quali aveva fatto montare i suoi attacchi............DA SCIALPINISMO........................:KEV:KEV:KEV:KEV:KEV:KEV:KEV:KEV:KEV:KEV:KEV:HIP:HIP
 
si forse.............li di solito c'è la commessa la sciuura moro e il tecnico...un po burbero...........:NDD:NDD:NDD:NDD:NDD
 
Top