(VT e Roma) Vendo Giacca SPYDER TITAN JACKET MEN'S taglia "S" nuova con cartellino!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DanieleGs

New member
(VT e Roma) Vendo Giacca SPYDER TITAN JACKET MEN'S taglia "S" nuova con cartellino!

Rimetto in visione questo annuncio dato che la giacca non è stata più toccata!è quasi 1anno che sta a posto in armadio e non vorrei farla aspettare ancora per tanto. Ho deciso che se non c'è nessuno che la vuole la uso io(non ci sono mai uscito)entro la fine dell'inverno.
Vendo questa spyder nuova con cartellino dato che provandola ho capito che non era quello che cercavo e non avendo avuto la possibilità di cambiarla al negozio:)evil:) la vendo. qui ho caricato le foto:
http://img40.imageshack.us/g/cimg13422.jpg/
ciò non toglie che se ne volete altre o se volete proprio vederla sempre disponibile!(taglia: S ma è comoda come una L:io sono 1.78 e 60kg e mi va perfetta)se volete le misure spalla, ascella, lunghezza manica esterna, lunghezza escluso collo, procederò alla misurazione...anche se, se ve la venite a provare direttamente sul luogo(dintorni viterbo-roma) sarebbe meglio, in questo caso potrete vedere e toccare con mano prima dell'acquisto e visionare che la giacca a vento è perfetta(mai usata) pari a negozio!si vede proprio che non è stata mai indossata!

il nuovo prezzo è di 150 euro trattabili!!!
Saluti Daniele

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.