saldi inverno 2011 dove fare buoni affari ???

nico28

New member
ho appena appreso che la morosa da quest'anno ha deciso finalmente di iniziare a sciare (mi chiedo come mai visto che non ha mai voluto imparare ....).sta di fatto che dato che il suo compleanno cade nel periodo dei saldi, pensavo di regalarle un paio di sci e scarponi per iniziare questa avventura...
Non faccio conto di spendere cifre spropositate... qiundi mi chiedevo se sapete(magari per esperienza diretta)se i vari negozi e in particolare catti sport e ornello sport(che dovrebbero essere i più forniti e vicini a casa mia) fanno ulteriori sconti sulla loro merce che in questo periodo ha già un buon prezzo...si sa mai che ci scappa qualche acquisto anche per me :D

ho appena appreso che la morosa da quest'anno ha deciso finalmente di iniziare a sciare (mi chiedo come mai visto che non ha mai voluto imparare ....).sta di fatto che dato che il suo compleanno cade nel periodo dei saldi, pensavo di regalarle un paio di sci e scarponi per iniziare questa avventura...
Non faccio conto di spendere cifre spropositate... qiundi mi chiedevo se sapete(magari per esperienza diretta)se i vari negozi e in particolare catti sport e ornello sport(che dovrebbero essere i più forniti e vicini a casa mia) fanno ulteriori sconti sulla loro merce che in questo periodo ha già un buon prezzo...si sa mai che ci scappa qualche acquisto anche per me :D

Catti fa sconti su quello che gli rimane anche del 50%, ma a fine stagione.
Ornello a Natale ha venduto già tutto!:D
Comunque per la tua ragazza ti consiglio di acquistare solo gli scarponi.
Per chi inizia non ha senso prendere un modello da principiante che poi dopo poche uscite risulta sottodimensionato.
Meglio noleggiare fino ad arrivare ad un livello argento consolidato e poi prendere uno sci come si deve.:D

Ornello ha gli stessi Prezzi( Bassi) tutto l'anno..x gli scarponi vai da lui tranquillamente non sbagli sicuro...anche x gli sci se non noleggi...:ad::ad::ad::tuttook::tuttook:

ho parlato con la tipa e visto che dovremmo salire su per l'immacolata abbiamo deciso di noleggiare il tutto e vedere se effettivamente le piace....speriamo di si altrimenti dopo ogni pista mi tocca passare dal rifugio a salutarla :D .Se le piace inizio col regalarle gli scarponi(sperando di trovarne ancora in quei negozi) e poi gli sci vediamo,nel senso che vorrei comunque regalarle uno sci sui 150€ e poi quando è migliorata regalarle i miei gs 10 che ne dite come idea ????
voi sapete per caso se i prezzi di ornello (che da quello che ho visto sul sito è più attrezzato di catti) sono un pò trattabili in questo periodo ???? perchè a parità di articoli mi sembra un po più caro rispetto a catti....

perchè a parità di articoli mi sembra un po più caro rispetto a catti....

Sei Proprio Sicuro???? :shock:[/QUOTE]

non so se su tutti gli articoli sia più caro ma prendendo per esempio i miei nuovi sci atomic d2 sl da catti vengono 620€ mentre da ornello 700€....poi può essere che sia proprio un caso però non sò....bho....

bhè per fortuna che è finita solo la roba top...tanto punto su cose entry level... comunque un salto penso che lo farò...