Riaperto lo skilift vicino alla sas? Era ora!

Skilift Sottsaslong

Stroppolina ha detto:
hanno riaperto lo skilift vicino alla sas?era ora!

11-02-2006 Skilift Sottsaslong

Secondo me è uno degli skilift nella zona del rifugio Comici ( quelli che si facevano per andare alla Città dei Sassi una volta )

Invece vedo che è picaiuta la nuova pista servita dalla seggiovia Val ( e' una variante della Danterceppies, non lunga ma goduriosa )

Stroppolina ha detto:
giusto manfri...la nuova pista?potrei averla fatta, il mio problema è che non mi ricordo molto bene i nomi delle piste... :roll:

Non si incontra facilmente, e' molto spostata, ci si arriva solo dalla pista più a destra ( guardando a valle) (che credo sia la Dantercepies ( come l'impianto )) e non dalle varianti ( che penso siano la Cir ) ( ma magari non ricordo bene i nomi ed e' il contrario, tra gli amici tutte le varianti sono tutte Dantercepies e basta ) : lungo la pista sulla destra arriva una seggiovia nuova, e se invece di andare a sinistra si tira dritti c'e questa pista che non avevo mai visto: breve ma simpatica!

MrGoogle ha detto:
ottimo Manfri, la pista è proprio quella: neve spettacolare, abbastanza larga, un poco corta, ma divertente :wink:

L'importante e' non tenere la sinistra e finire nel campetto della Risaccia a mille all'ora e fare una strage, come ho rischiato di fare :oops: :oops:

intendi dove si prende il collegamento x tornare all'ovovia di Selva? quel pianoro servito da 2/3 skilift quasi piani? :think: :think:

MrGoogle ha detto:
intendi dove si prende il collegamento x tornare all'ovovia di Selva? quel pianoro servito da 2/3 skilift quasi piani? :think: :think:

No, sono due skilift che partono ad altezza del piccolo sottopassaggio per arrivare agli skilift che dici, appena sopra al parcheggio a pagamento li' dalla Dantercepies, ma ci trovi solo qualcuno con maestro, perchè pur essendo poco ripido è ottimo per lezioni anche a livelli avanzati ( praticamente deserto, quindi con possibilità di tracciare e una pendenza giusta per esercizi in conduzione)

robbs, intendevo lo skilift che c'è vicino alla sas, presente?cmq i due skilift della dantercepies li ho dovuti fare una volta che sono andata a mangiare in un posto bellissimo, ma una fatica per tornare sulle piste!

allora, quando scendi per la sas, di fronte all'hotel socher vedi lo skilift...la pista è carina, puoi fare quello che ti piace e normalmente c'è pochissima gente...

allora la prox volta che andremo a sciare insieme faremo tante ma tante saslong insieme e ti farò vedere lo skilift... :wink: prepara le lamine e la sciolina!!! :lol: