Cosa fare a Arabba?

vlmax

New member
Io ed un gruppo di amici stiamo pensando seriamente di passare il capodanno ad Arabba. Per chi scia non c'è problema a quanto pare, ma quali sono le altre attività da poter fare per chi probabilmente non metterà gli sci ai piedi?
Ho visto che ci sono le ciaspolade e probabilmente possibilità di pattinaggio su ghiaccio. Mi chiedevo se erano disponibili anche piste di slittino e noleggio degli stessi. Interessante anche il noleggio delle motoslitte....
Se avete altri consigli su attività anche serali son tutti ben accetti :)

Ciao a tutti
Max

C'è veramente poco da fare , io prendevo l'auto e mi spostavo a Corvara che il Camplongo non è poi cosi "lungo" da fare
L'unica cosa buona di Arabba sono quelle bellissime piste nere ... poi xò la sera zero!!!

Ho visto che ci sono le ciaspolade e probabilmente possibilità di pattinaggio su ghiaccio. Mi chiedevo se erano disponibili anche piste di slittino e noleggio degli stessi. Interessante anche il noleggio delle motoslitte....

Max

si, vengono organizzate sia le ciaspolade (solitamente una volta alla settimana, però dopo l'epifania), pattinaggio su ghiaccio, noleggio motoslitte. Per chi non scia non ci sono altre alternative purtroppo.
Potrei eventualmente suggerire qualche ora in un centro benessere. Alcuni hotel aprono al pubblico le zone wellness (qualora non presente nella vostra struttura).
Per la sera confermo la carenza di ritrovi per i giovani (eccetto La Stube e Pub Treina....). Ad ogni modo, neve permettendo, con la macchina si raggiunge rapidamente Corvara; non offre le attrattive della riviera romagnola ma qualche pub carino c'è :)