11-12/02/06 - In 45 nella Polvere

Zam

il Fù Zam il Bello
eravamo anche arva muniti io è il presidente, peccato che ci siamo persi subito avrei voluto far 2 curve con Guidok, solo che c'erano 2 nostri amici che era la prima volta che uscivano dalle piste e all'inizio abbiamo moderato un pò la velocità se no li riportevamo a casa in barella, mi ha detto Osso che sabato alla fine vi ha chiuso la seggiovia e vi siete fatti una bella camminata. Comunque ci siamo divertiti un botto, la neve è stata giusto un pò smaciullagambe verso fine giornata.

Sabato ho fatto anche qualche video di prova con l'occhio bionico appeno ho tempo li butto su

bella zam

beh a noi ce ne son capitate di tutte. Guidok alla seconda disecsa si è rotto i legamenti....topocane alla terza a momenti ci rimane dentro una slavina...osso è rimasto bloccato a chiusura impianti e sono arrivati a valle alle sette!!!! io per fortuna ho preso l'ultima seggiovia buona....

però ieri a stuben è stato orgasmo puro! abbiamo sceso la cima del valluga per primi alle nove e poi siamo andatia stubene e dopo due run spettacolo nella polvere abbiamo salito il maroikopf in mezzoretta apiedi...e da li 1500 metri di discesa superorgasmica con polvere totale...poi taxi e di nuovo su a sttuben con discesa diretta su st anton...ci siamo persi e siamo arrivati a valle alle cinque e abbiamo dovuto prendere un altro taxi....

mi spiace che non ci sia beccati e che la gara con il pres non si sia fatta.....mannaggia perchè domenica ero in formissima...mi son fatto anche qualche bel clifffino! alla prox ci muoviamo in meno che se no mi viene l'esaurimento nervoso...

io domenica alle 9 nella testa avevo ancora i neuroni che si cercavano con l'ARVA....
Che sfiga Guidok, io nn mi son fatto male ma da sabato ho ancora le gambe abbastanza tinche, ho spinto un pò troppo sulla neve crostosa e abbastanza pesante delle ultime discese di sabato

questa è la neve che abbiamo trovato

sciatore, il pupillo lenzi...

Allegati

• lenzi_130.jpg
    lenzi_130.jpg
    210.3 KB · Visualizzazioni: 240
ragazzi...alla fine ho prelevato la morosa a forza e venerdì notte alle 2.00 ero anche io nell'Arlberg (ho dormito in un postaccio raccattato su all'ultimo momento a Landeck) .... Purtroppo mi sono segnato male il numero di Zam (mancava una cifra :( ) e non ho potuto incontrarvi...
io ho sciato a Zurs e Lech... fantastico.... sono ancora in orgasmo ... non pensavo che esistessero dei posti del genere.... purtroppo con la morosa a carico non ho potuto lanciarmi nei fuoripista + estremi e purtroppo sabato sera ero già di ritorno... ma ho messo cmq a dura prova i miei Line Mothership... :)
img21231mv.jpg

img21231mv.jpg

img21343xg.jpg

img21367mb.jpg

img21462cm.jpg

http://img380.imageshack.us/my.php?image=img21462cm.jpg
img21075et.jpg

Mi dispiace per le vostre disavventure :uuue:
Cmq la prossima volta cercherà di essere dei vostri!!!!!

p.s. : la settimana prossima però sono a Verbier 3 giorni!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

salve ragazzi...beh che dire...posti del genere non li ho ancora mai visti purtroppo...ma di tempo e voglia ne ho e quindi spero di vederne presto...volevo solo sapere, molto semplicemente, di che posti si tratta (magari potrei farci anche un saltino), se ci sono delle guide di sci in zona, e soprattutto che cosa serve in posti simili..insomma posso supporre che con i sanuok abbiate motato attacchi da discesa (ma potrei anche sbagliarmi) quindi che tutti i fuoripista siano ottimamente raggiungibili tramite impianti..inzomma mi piacerebbe avere quache informazione sulle vostre opinini e consigli cmq su dove andare a sciare senza allontantarsi troppo dalla mia zona (veneto-venezia)...vi ringrazio moltissimo

ah ma io sono già dipendente da whistler...provato una volta nn si dimentica e difatti l'anno prossimo ci ritorno (hahahaha) e una ''dipendenza'' più vicina fa sempre bene...ma che posto è sto st. anton??? scusate la mia bestiale ignoranza in materia ma sono giovane ed inesperto in materia di posti in cui sciare...

insomma è un posto da sci alpinismo o da powder @ manetta ed attacchi da discesa?? insomma non è che mi dare ste qualche dritta voi espertissimi??

ed un altro mito che ho da qualche tempo è verbier...ho visto foto e foto su riviste (in particolare freerider) in cui si vedono distese vergini di powder...ma è davvero così?? perchè allora anche di whistler fan vedere foto pazzesche ma poi il sole non c'è mai...anche verbier è accessibili con attacchi da discesa e non da scialpinismo??? grazie...

carissimo la gara è solo riinviata.........! i g....a mi stuzzicavano troppo e quindi me li sono fatti. "sci polivalente" che uso quando vado via con la morosa e quindi non mi posso avventurare in fuoripista adatti al sanouk. baci baci baci :bacini:

in fede
PRESIDENTE

LuKe ha detto:
ah ma io sono già dipendente da whistler...provato una volta nn si dimentica e difatti l'anno prossimo ci ritorno (hahahaha) e una ''dipendenza'' più vicina fa sempre bene...ma che posto è sto st. anton??? scusate la mia bestiale ignoranza in materia ma sono giovane ed inesperto in materia di posti in cui sciare...

insomma è un posto da sci alpinismo o da powder @ manetta ed attacchi da discesa?? insomma non è che mi dare ste qualche dritta voi espertissimi??

ed un altro mito che ho da qualche tempo è verbier...ho visto foto e foto su riviste (in particolare freerider) in cui si vedono distese vergini di powder...ma è davvero così?? perchè allora anche di whistler fan vedere foto pazzesche ma poi il sole non c'è mai...anche verbier è accessibili con attacchi da discesa e non da scialpinismo??? grazie...

a Verbier vado giovedì e vi farà sapere... cmq qui c'è un esperto di Verbier..Verbier61...

anche il posto dove sei stato tu sembra favoloso...a quanto ho capito si chiama zurs, e lech l'altro...dove sono?? a orecchi sembra svizzera ma nn so...che posti sono ? quanto ci si mette???